Come sta Stefano De Martino: gli aggiornamenti di Belén sul compagno

Da ormai qualche mese Belén Rodriguez e Stefano De Martino hanno ufficializzato il fatto di essere tornati una coppia e questo ha fatto gioire i milioni di fan che li seguono. In questi ultimi giorni abbiamo appreso che il ballerino campano aveva contratto il Covid e anche lui, come la moglie, è sparito dai social. Ecco come sta.

Stefano De Martino è stato colpito dal Covid. Ecco come sta

Qualche giorno fa, Stefano De Martino avrebbe dovuto presenziare come dj nel locale di proprietà di Flavio Briatore, il Twiga. Poche ore prima dell’inizio dell’evento ha appreso però di essere positivo al Covid e quindi la serata è saltata. Sono stati proprio gli organizzatori del locale a far sapere il motivo della sua non presenza.

Proprio come è accaduto alla moglie, Stefano non ha proferito parole circa l’andamento della situazione e delle sue condizioni di salute. I fan si sono preoccupati, esattamente come è accaduto con Belén ed è stata proprio la showgirl argentina a dare alcune informazioni.

Curiosando sul profilo Instagram della Rodriguez appaiono una serie di Instagram Stories in cui la ritraggono insieme alla sua famiglia nella villa presa in affitto per le vacanze. Si trovano infatti sull’Isola di Albarella e insieme ai due coniugi ci sono i due figli Santiago e Luna Marí, Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser, Gustavo Rodriguez, Veronica Cozzani, Jeremias Rodriguez insieme alla sua fidanzata Deborah Togni.

Una vacanza all’insegna della famiglia e del relax. Durante la cena  risalente al 12 di agosto, ha presenziato anche Stefano De Martino e da questo evento possiamo dedurre che si sia tranquillamente ripreso. Ma perché la famiglia ha deciso di trascorrere le vacanze sull’Isola di Albarella?

Le vacanze sull’Isola di Albarella per la famiglia De Martino – Rodriguez

Dopo diversi tira e molla Stefano De Martino e Belén Rodriguez sono tornati ad essere la coppia felice di un tempo. Dopo che hanno comunicato la volontà di separarsi i milioni di fan hanno sempre sperato che un giorno potessero tornare insieme. Il desiderio è stato esaudito. La coppia è tornata sui propri passi già a inizio anno, ma hanno mantenuto il silenzio fino alla fine della primavera.

Leggi anche: Paola Di Benedetto è incinta? La confessione della showgirl

Le voci però sono diventate talmente insistenti che alla fine hanno confermato le indiscrezioni. Hanno cominciato così a comparire nelle foto insieme e si sono concessi diversi giorni da soli. Eravamo abituati a vedere Belén che trascorreva le sue vacanze estive in mezzo alla movida e tra i locali serali. Da due anni però ha deciso di cambiare la sua destinazione.

Leggi anche: Ilary Blasi aveva tradito Totti prima che conoscesse Noemi: l’incredibile scoop

Da quando ha visto per la prima volta l’Isola di Albarella se n’è letteralmente innamorata e ha deciso di trascorrere le sue vacanze, insieme alla famiglia, in questa meravigliosa località. L’isola è completamente circondata dalla natura ed è ciò che ama di più la showgirl argentina.