Paola Caruso nasce come una modella, ma in pochissimo tempo diviene un volto molto richiesto e amato della televisione italiana. Oltre alla sua bellezza, abbiamo imparato a conoscerla come una donna forte e determinata e questo lo abbiamo capito in questo ultimo periodo.
Infatti, a seguito di una vacanza in Marocco con il figlio Michele, sta affrontando un periodo molto complesso e difficile. Scopriamo insieme cosa è successo.
Paola Caruso è una bellissima donna trentottenne conosciuta per la sua estrema bellezza, ma anche per il ruolo di Bonas ricoperto nella trasmissione di Avanti un altro condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Dopo quel periodo nel quiz show di canale 5, Paola ne ha fatta di strada e spesso l’abbiamo vista nel salottino di Barbara D’Urso.
Oltre ad una donna dello spettacolo, la Caruso è una mamma che ha un trascorso non proprio semplice. Abbiamo infatti appreso dai suoi racconti che è stata adottata e non ha mai conosciuto i suoi genitori biologici, ad eccezione della mamma incontrata solo grazie a Barbara D’Urso.
La sua ultima relazione amorosa l’ha vissuta con passione e amore fino a quando ha saputo di essere incinta. Una notizia bellissima per una donna, se non che al quinto mese di gravidanza il suo compagno l’ha lasciata. Una donna felice di aspettare il primo bambino, abbandonata dal padre.
Ad ogni modo, Paola da alla luce il piccolo Michele e con le sue sole forze lo cresce. Lo scorso novembre lo porta in vacanza in Marocco, a Sharm El Sheik quando il piccolo non si sente bene. Il piccolo ha la febbre molto alta e nemmeno con i tradizionali antipiretici riesce a rimettersi in forza. La Caruso quindi opta per portarlo in ospedale dove viene visitato da un dottore egiziano.
Quest’ultimo reputa necessario procedere con una cura a base di un medicinale iniettato tramite punture. Nell’immediato, Michele non sente più la gamba e cade per terra. Il medico gli aveva prescritto un farmaco a quanto pare non idoneo ad un bambino e reputato tossico per il piccolo Michele.
Dopo questo triste episodio, Paola scompare dai social e questo aveva insospettito tutti i suoi fan. Dopo qualche settimana riappare dicendo che a tempo debito avrebbe spiegato quanto successo e così ha fatto nel salottino di Silvia Toffanin. Ha infatti raccontato quello che è accaduto durante quella vacanza e che il rientro in Italia non è stato semplice.
Ha infatti sentito il parere di diversi medici che le hanno confermato la lesione al nervo sciatico. Il piccolo ha subito iniziato dei cicli di fisioterapia e ad oggi cammina con un tutore. Nonostante stia andando molto meglio, Michele è spaventato e ha paura, ma può contare sulla forza della mamma.
Paola ha raccontato anche di aver avuto due collassi e di sentirsi in colpa per quello che è successo a suo figlio, ma si è convinta di darsi forza proprio per il suo bene. Ha avviato le pratiche per un procedimento penale nei confronti del medico egiziano, ma a guardarla sui social possiamo notare come con tanta fatica ha recuperato il sorriso. Oggi Michele sta meglio ed è tornato a fare la vita di tutti i giorni anche se dovrà continuare con un lungo percorso fisioterapico.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…