Carolyn Smith, la giudice di Ballando con le Stelle, lotta da cinque anni contro un tumore al seno.

La coreografa, ospite di Verissimo nella puntata di domenica 13 Febbraio racconterà la sua battaglia contro la malattia.

Ecco dunque alcuni aggiornamenti sulla  malattia della Presidente di giuria di Ballando con le stelle.

La donna riveste questo ruolo da ben 13 stagioni del talent condotto da Milly Carlucci  su Rai 1 .

Carolyn Smith: la malattia

Nel 2015 Carolyn Smith ha ricevuto una diagnosi di tumore maligno al seno: ha così dovuto sottoporsi alla chemioterapia e agli interventi chirurgici.

La donna però non si è abbattuta neanche quando nel Marzo del 2018 ha avuto una ricaduta. Da allora il percorso compiuto dalla donna per sconfiggere la malattia sembra essere ancora abbastanza in salita.

L’insegnante di danza infatti, ha dovuto interrompere la chemioterapia  per una complicanza dovuta ad un’infezione al fegato. La donna ha rivelato di essere molto agitata per i prossimi controlli, poiché i medici le hanno detto che senza chemio c’è il 65% di probabilità che la malattia ritorni .

Carolyn Smith: come sta oggi?

Carolyn Smith parlerà a Verissimo della sua lotta contro il cancro al seno, rivelando che cerca di portarla avanti con tanta forza di volontà.

La coreografa ha dichiarato che cerca di mantenere sempre il sorriso nonostante le difficoltà che sta incontrando durante il suo percorso.

Ha poi aggiunto che pur avendo molti dolori si sente bene, e che desidera andare avanti senza perdere un minuto della sua vita.

Leggi anche: Drusilla Foer è stata sposata, ecco con chi: nome e storia

Carolyn ha detto che all’inizio per lei era molto più facile affrontare le cure chemioterapiche .

Oggi è più complicato perché gli effetti sulla salute non sono indifferenti e man mano che va avanti si sente più fragile.

Leggi anche: La verità sul misterioso fidanzato di Michele Bravi: chi è, età e nome

Ciò nonostante la Smith non ha intenzione di arrendersi e continua ad affrontare la sua malattia senza darsi per vinta, come ha rivelato a Silvia Toffanin.

La donna ha dichiarato di voler andare avanti senza perdere un minuto della sua vita.