Lucia Zagaria è la mamma di Rosanna Banfi e la moglie di Lino Banfi. Questi ultimi hanno entrambi recitati per diversi anni della fiction “Un medico in famiglia” che ha visto nel corso degli anni numerose edizioni.
Ancora oggi ci sono tantissime persone che si chiedono se ci sarà una nuova edizione di tale programma, ma a quanto pare per ora non sembra che sia prevista. Tuttavia pare che negli ultimi mesi proprio Lino Banfi abbia dichiarato che volentieri prenderebbe parte a una nuova edizione.
Non si sa se queste voci siano vere, ma si sa che in tanti si stanno chiedendo anche come stia la mamma di Rosanna Banfi, ovvero la moglie di Banfi, visto che soffre di una determinata malattia.
Rosanna Banfi, come sta la mamma? Si chiama Lucia Zagaria e a quanto pare soffre di Alzheimer. Non si sa come stia, ma pare che comunque la malattia l’avrebbe già colpita anni fa.
In merito alla donna si può dire che comunque pare anche che da poco lei e il marito abbiano festeggiato ben 60 anni di nozze. Per quanto riguarda quelle di Rosanna invece, queste sono avvenute nel 1992 e con Fabio Leoni.
Quest’ultimo non solo è un noto produttore, ma anche un attore e oggi la coppia continua la sua vita felice. In più dalla loro unione sono poi nati due figli, ovvero Virginia e Pietro.
Oggi la famiglia di Rosanna Banfi pare che abbia in gestione un ristorante dal titolo “Orecchiette Banfi”. Come accennato poi lei e il padre avrebbero partecipato a Un medico in famiglia, ma non solo.
Oggi la figlia di Banfi a quanto pare sarebbe arrivata in finale a Ballando con le stelle, visto che stava in coppia con il maestro di ballo Simone Casula, che a quanto pare non era mai stato presente nelle altre edizioni del programma.
Leggi anche: Un Medico in famiglia: il clamoroso ritorno di nonno Libero. Lino Banfi svela il segreto
In effetti pare che quest’anno per lui sia la prima volta che compare nel programma e intanto insieme a Banfi ha dimostrato di essere un ottimo insegnante. In più pare anche che Rosanna Banfi abbia dovuto lottare dal 2009 contro un tumore al seno, ma dopo diversi interventi sarebbe riuscita ad eliminarlo.
Leggi anche: Lino Banfi dice addio alla televisione: il motivo spiazza i fan
Per questo la stessa è diventata anche promotrice di messaggi importanti per la prevenzione. Oggi ovviamente rimane come sempre vicina ai suoi genitori e in particolare alla madre, che appunto soffre da anni della malattia precedentemente citata. Non si sa come stia, ma i fan della famiglia le augurano di stare bene.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…