Site icon AmalfiNotizie.it

Come sta Gina Lollobrigida: malore per l’amata attrice

Gina Lollobrigida ricoverata in ospedale

Facebook

Tutti gli amanti del cinema si sono spaventati dopo aver appreso la notizia. L’amatissima Gina Lollobrigida è stata ricoverata in ospedale e questo ha sicuramente agitato tutti i suoi fan.

In un primo momento non si capiva la ragione del ricovero e tutti hanno alluso ad un malore della donna, che oggi ha 95 anni. A quanto pare però le cause del ricovero sono altre, poiché l’amatissima attrice si è fratturata al femore. Ecco che cosa è successo e come sta oggi.

Chi è Gina Lollobrigida?

Gina Lollobrigida, il cui vero nome è Luigia, nasce nel 1927 a Subiaco. Quando era una ragazza ha studiato presso l’Istituto delle Belle Arti e successivamente viene scelta per posare per alcuni fotoromanzi.

Molti hanno notato la sua bellezza ed è per questo che è stata scritturata in diversi concorsi, tra cui Miss Italia, dove ottenne il terzo posto sul podio. Dopo aver acquisito la notorietà Gina si appassiona di recitazione.

Compare in film come Santarellina, Campane a martello, Altri tempi, Pane amore e fantasia, Pane amore e gelosia, La Romana, La donna più bella del mondo e tanti altri.

La Lollobrigida però ha avuto la possibilità di comparire anche in serie tv straniere come ad esempio Falcon Crest e Love Boat. Negli ultimi anni ha ricevuto moltissimi premi per la sua carriera cinematografica ma ha deciso di volgere il suo interesse alla politica.

Sentimentalmente parlando è stata sposata con Mirko Skofic, del quale ha avuto un figlio e, successivamente, ha avuto una relazione con un uomo molto più giovane di lei.

Si tratta di una donna che è riuscita a realizzarsi sotto il profilo privato ma anche, e soprattutto, per quanto riguarda la carriera professionale.

Leggi anche: L’incredibile gesto di Francesco Totti spiazza tutti: ecco cosa ha fatto 

Gina Lollobrigida ricoverata in ospedale

Quando si è anziani è davvero molto facile rompersi il femore, ma è altrettanto importante intervenire onde evitare ripercussioni future.

Qualche giorno fa una delle icone del cinema italiano, per l’appunto Gina Lollobrigida, è caduta all’improvviso. È questo il motivo per cui la donna ha riportato una frattura scomposta al femore che ha necessitato di un intervento per essere sistemata.

Leggi anche: LDA a cuore aperto: la dedica per il Disco d’Oro è proprio per lei

Si tratta di un intervento di routine ma, vista l’età della donna, alcuni medici hanno dichiarato una leggera preoccupazione nell’eseguire l’operazione.

Per fortuna tutto è andato alla perfezione e ora l’attrice è già in via di guarigione. La Lollobrigida dovrà quindi stare a riposo per qualche tempo, ma se rispetterà le indicazioni mediche tornerà ad essere più arzilla di prima.

Exit mobile version