Vip e Personaggi

Come sta Gianni Morandi: la dolorosa confessione sulla mano ustionata

Come sta Gianni Morandi? Sono molti i fan che ogni tanto si fanno questa domanda, perché ricordano che infatti circa un anno fa il cantante ebbe un incidente domestico che li fece preoccupare abbastanza e in cui si ustionò la mano destra.

Come sta Gianni Morandi: la dolorosa confessione sulla mano ustionata, che cosa avrebbe detto in merito

Come sta Gianni Morandi? Ecco la sua dolorosa confessione sulla mano ustionata, che a detta del web per ora non è ancora del tutto guarita, ma a quanto pare il famoso cantante sta continuando a svolgere fisioterapia.

Circa un anno fa infatti tutti i suoi seguaci si erano molto preoccupati per lui, perché infatti aveva avuto un incidente domestico che purtroppo lo ha colpito alla mano destra, la quale ancora si deve riprendere in modo totale.

Nonostante questo, il famoso volto noto non ha mai perso la forza d’animo e tra l’altro sta decisamente meglio. Intanto ci sono anche parecchi rumor in merito a nuovi progetti di lavoro che lo attendono, dato che infatti a quanto pare potrebbe essere proprio lui a condurre insieme ad Amadeus il festival di Sanremo nel 2023.

Già nella scorsa edizione lo stesso ha partecipato, ma come concorrente, riuscendo anche a ottenere ottimi risultati. Oltre a questo, a quanto pare sarà presente anche nell’edizione del prossimo anno, ma con un ruolo diverso.

Gli altri dettagli e un rumor molto bello riguardante lui e sua moglie

Pare anche, a detta della rete, che Morandi avrebbe utilizzato delle parole molto belle per indicare il rapporto tra lui e la moglie. La stessa infatti lo segue sempre, in qualsiasi sua tappa di ogni tour e il cantante avrebbe detto che sono circa 28 anni che stanno insieme e con lei si è sempre divertito e praticamente avrebbe anche affermato che sarebbe stato proprio lui a guadagnarci, per il fatto di avere lei accanto.

Leggi anche: Il dolore di Mara Venier: “Il mio ex ha cercato di uccidermi”

Insomma, i fan a quanto pare si sarebbero emozionati per queste belle parole e non vedono l’ora di vedere sul palco dell’Ariston il cantante, mentre condurrà insieme ad Amadeus, sempre se queste voci di corridoio si riveleranno veritiere.

Per ora gira anche un altro pettegolezzo riguardante Sanremo 2023 e che corrisponderebbe alla presenza di Chiara Ferragni come co-conduttrice durante la prima e l’ultima serata. Insomma, non si sa molto in merito, dato che appunto sarebbero solo voci.

Leggi anche: Il meraviglioso viaggio di nozze di Alberto Matano e Riccardo: rivelato l’inatteso retroscena

Intanto i fan di Morandi augurano al noto personaggio di riprendersi al massimo con la mano destra e continuano come sempre a seguirlo e ad ammirarlo.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago