Federico Lauri lo conosciamo come Federico Fashion Style ed è il parrucchiere dei Vip. Diviene noto al piccolo schermo grazie alle comparse nei salottini di Barbara D’Urso e per aver condotto un suo programma su Real Time. A fine agosto si è sottoposto ad un intervento chirurgico, come sta oggi?

Federico Fashion Style si è operato. Ecco cosa è successo

Federico Lauri lo conosciamo meglio come Federico Fashion Style ed è noto per essere il parrucchiere dei Vip. A fine agosto ha deciso di sottoporsi ad un intervento chirurgico che gli ha consentito di aumentare la sua autostima e di cambiare il rapporto con il suo corpo. In un lungo post sui social aveva raccontato di aver preso molto peso durante l’adolescenza e nonostante le diete e lo sport non è mai riuscito a perdere quei chili di troppo, specialmente nella pancia.

Questo suo aspetto lo ha sempre messo a disagio tanto da condurlo a indossare fasce contenitive e a non esporsi mai senza maglia. Dopo 15 anni ha così deciso di sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica. Ha scelto poi di rendere partecipe tutti i suoi fan di questa notizia che gli ha cambiato completamente la vita. L’intervento a cui si è sottoposto è di liposuzione con addominoplastica in cui gli è stato eliminato il grasso in eccesso.

Leggi anche: Cosa faceva Amaurys Perez prima di diventare famoso in tv

Come sta Federico Fashion Style dopo l’operazione?

Federico Fashion Style si è sottoposto ad un intervento chirurgico a fine agosto per eliminare quel grasso in eccesso che tanto lo facevano stare male. Già terminato l’intervento aveva fatto sapere ai suoi fan di stare bene e che tutto era andato per il meglio.

Leggi anche: Perché Paola Barale non appare più in tv: svelato il segreto

Qualche giorno più tardi è stato dimesso dalla clinica ed è potuto tornare a casa dalla moglie e dalla figlia. I medici gli hanno consigliato un periodo di riposo perché anche se non è stato un intervento così invasivo, è pur sempre un’operazione.

Federico ha seguito così i consigli e una volta giunto a casa ha realizzato delle Instagram Story in cui compare anche sua figlia mentre gli porta il caffè. Ha poi pensato di sfruttare quei giorni per interagire con i suoi follower e rispondere alle loro curiosità. Ha infatti svelato di essere molto felice e di aver realizzato un sogno grande. Ora sta bene sia fisicamente, che psicologicamente e a breve tornerà al lavoro più in forma di prima.