Nella puntata di lunedì 20 giugno abbiamo appreso con tristezza che Edoardo Tavassi ha dovuto abbandonare L’isola dei famosi.
La delusione non è legata al fatto che ad andarsene sia stato uno dei naufraghi più promettenti di quest’edizione. Tutto assume sfumature ancora più nere se andiamo a pensare che lunedì prossimo avverrà la finale dello show.
Le lacrime di Edoardo hanno sicuramente commosso il pubblico, che ha fin da subito creduto in lui senza alcun tipo di riserva. Ripercorriamo insieme le tappe più importanti del suo viaggio in Honduras, approfondendo le sue condizioni di salute.
Edoardo Tavassi, nuovo naufrago all’Isola dei famosi
Edoardo Tavassi è approdato in Honduras in compagnia della sorella Guendalina, un’influencer affermata nel mondo della tv.
La ragazza ha preso parte ad una delle scorse edizioni del Grande Fratello ed è per questo che la sua popolarità è molto più forte di quella di Edoardo. I due hanno fatto il loro ingresso nel programma dopo qualche settimana dal suo esordio, ma hanno da subito recuperato e conquistato tutti gli altri.
Edoardo e Guendalina si sono dimostrati molto uniti e in svariate occasioni hanno parlato della difficile infanzia che hanno vissuto.I due fratelli hanno riso e litigato più volte ma, in ogni momento, si sono dimostrati legati e affiatati come non mai.
I loro legami più stretti sono stati quelli con Nicolas, Carmen e Alessandro, con i quali intendono continuare la loro amicizia anche al di fuori del reality. Qualche settimana fa Guendalina ha deciso di abbandonare l’isola per tornare alla vita di tutti i giorni. Edoardo invece, ha deciso di continuare la sua avventura, facendosi apprezzare sempre più dal pubblico.
Ha avuto una breve liason con Mercedes, con la quale però non si è sbottonato per paura di cadere in una delle sue strategie.
Leggi anche: Maria De Filippi protagonista del prossimo reality di Canale 5
Quali sono le reali condizioni di Edoardo Tavassi?
Edoardo Tavassi ha dovuto abbandonare L’Isola dei Famosi ad un passo dalla finale. Questo ha sconvolto il pubblico ma anche gli stessi naufraghi, che lo hanno sempre considerato come uno dei possibili vincitori.
Leggi anche: Aurora Ramazzotti si è sentita male: ecco come sta ora
Purtroppo, durante una delle ultime prove ricompensa, l’uomo si è gravemente infortunato e ciò gli ha impedito di proseguire il gioco. Il naufrago ha quindi dichiarato di essere stato sottoposto a diversi esami e tac, i quali hanno evidenziato dei gravi danni al ginocchio e ai legamenti dello stesso.
Proprio per questo motivo Edoardo dovrà indossare un tutore che possa in qualche modo lenire le lesioni fino al suo ritorno in Italia. Ad ogni modo siamo tutti d’accordo nel dire che Edoardo è senza dubbio il vincitore morale di quest’isola.
