Edoardo Bove si è sentito male durante la partita tra Fiorentina e Inter. Il calciatore ha perso i sensi durante il match.
Momenti di paura durante la partita
Durante il match Fiorentina-Inter, valido per la Serie A, momenti di apprensione hanno scosso il pubblico e i giocatori in campo. Al 17° minuto del primo tempo, il centrocampista Edoardo Bove è crollato a terra, perdendo improvvisamente i sensi. La partita è stata immediatamente sospesa per consentire i soccorsi.
I compagni di squadra e gli avversari hanno richiamato l’attenzione dello staff medico, che è intervenuto prontamente. Bove è stato trasportato fuori dal campo in barella, mentre i tifosi sugli spalti seguivano con preoccupazione la scena.
Molti dei compagni di squadra del calciatore viola sono scoppiati in lacrime per quello che è successo al giovane centrocampista.
Il pubblico ha accompagnato con un applauso l’ambulanza che ha lasciato lo stadio per accompagnare Bove in ospedale.
Al momento c’è attesa e paura, sperando che non sia nulla di grave.
Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni di Edoardo Bove
“ACF e l’Azienda Ospedaliero Universitaria di Careggi comunicano che il calciatore Edoardo Bove, soccorso in campo a seguito della perdita di coscienza occorsa durante la gara Fiorentina-Inter, si trova attualmente in sedazione farmacologica ricoverato in terapia intensiva. Bove è arrivato stabile dal punto di vista emodinamico presso il pronto soccorso e i primi accertamenti cardiologici e neurologici effettuati hanno escluso danni acuti a carico del sistema nervoso centrale e del sistema cardio respiratorio. Sarà rivalutato nelle prossime 24h”.