Carolina Marconi è una famosa attrice e showgirl italiana che purtroppo da tempo sta lottando contro il cancro, raccontando ai suoi fan tutti i passi in questo difficile periodo.

La Marconi tiene sempre aggiornati i suoi seguaci e adesso ha anche pubblicato un libro che è in uscita il 25 di gennaio.

Come sta Carolina Marconi?

“Il cancro non dipende da nessuno ma conta lo spirito con cui lo si affronta: se lo fai in modo positivo riesci a superare tutto. Questa cosa mi ha uccisa, ho toccato il fondo, ma ora sono risalita più forte di prima. La vita me la voglio godere tutta” aveva raccontato Carolina Marconi che con tanta determinazione e forza è ormai diventato un vero e proprio esempio per chi si trova in una situazione molto simile alla sua.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato LDA di Amici con il suo singolo: gli incassi di Luca D’Alessio

E’ questo anche l’obiettivo del libro Sempre con il sorriso. Già il titolo è un vero programma. Nonostante le immense difficoltà e la paura, infatti, Carolina Marconi cerca sempre di andare avanti e di trasmettere messaggi positivi e di grande forza.

Carolina ha scoperto di avere un tumore al seno tramite delle visite approfondite. Lei e il suo compagno volevano un figlio ma lei non riusciva a rimanere incinta e così ha deciso di sottoporsi ad alcuni controlli. Arrivò proprio in questo modo la terribile notizia ma Carolina non ha mai perso il sorriso ed ha affrontato tutto con estremo coraggio.

Leggi anche: Perchè Pierpaolo Petrelli non sarà a Domenica In: ecco cos’è successo

Come sta ora? “Finalmente ho levato il port la cannula lunga 41 cm in vena che ho portato in tutto mio percorso.. e’ la cosa che più mi ha creato angoscia” aveva raccontato la Marconi proprio qualche giorno fa tramite il suo profilo Instagram.

Oggi Carolina sarà anche ospite di Verissimo con Silvia Toffanin, dalle ore 16,30 e sicuramente dirà meglio come sta adesso.

Change privacy settings
×