Come sta Alain Delon: il figlio Anthony confessa tutta la verità

Il malessere che ha colpito Alain Delon nel 2019, cioè un ictus con emorragia celebrale, lo ha portato quasi ad essere in stato vegetativo. In quel periodo stava attraversando anche un altro dramma personale, la scomparsa e il lutto della sua compagna, morta dopo 13 anni insieme. Inoltre era in uno stato di depressione da “divo in declino”, cosa che colpisce molti attori e attrici.

Dopo aver sfiorato la morte, ha cambiato visione di vita. Oggi al suo fianco c’è il figlio, Anthony Delon, che ha confessato il rapporto attuale con il genitore oltre alla decisione sulla salute del padre.

Alain Delon e l’ictus che lo ha allettato

Arrivare a vedere la morte con i propri occhi conduce a grandi cambiamenti che non si possono negare. C’è chi impara da questa esperienza e chi invece, convinto di avere una seconda possibilità, non cambia di una virgola il suo modo di essere.

Per Alain Delon, che ha subito un gravissimo ictus celebrale, ritornare “alla vita” è stato un momento per fare i conti con la realtà. Ha fatto pace con suo figlio, dopo i maltrattamenti e la violenza che gli ha usato per anni, ed ha preso delle decisioni importanti in caso finisca nuovamente in un letto d’ospedale. La confessione di Anthony Delon a Verissimo ha spiegato tutta la verità.

Antony Delon rivela il suo attuale rapporto con il padre

La vita del divo francese Alain Delon è stata ricca di successi, sulla pellicola, ma c’era una volta nascosto in ambito familiare. Il suo carattere, evidente solo in alcune interviste ed episodi di vita reale, mostrano un uomo violento, insoddisfatto e depresso. Dopo aver superato i 40 anni, l’attore ha iniziato a notare che c’era un declino della sua fama.

Tutto questo si è riversato in ambito familiare. A ricordare in modo negativo l’uomo, è stato il figlio Anthony Delon che, già in passato, aveva denunciato la violenza del padre. Purtroppo, alle volte, lui esagerava con il bere, ma altre volte, nonostante fosse “lucido”, diventava un despota.

Leggi anche: Verissimo ospiti dell’1 e 2 ottobre: Belen, Vanessa Incontrada e non solo

Senza entrare nei dettagli, parafrasando alcune delle interviste del giovane, Alain Delon dava sfogo a tutta la sua ira. Nel momento in cui l’uomo è finito a letto per colpa di un ictus, che lo ha reso quasi un vegetale, il figlio lo ha perdonato. Forse maturando ha deciso di porre fine a quell’odio che il padre gli aveva trasmesso.

Leggi anche: Il padre delle principesse Selassié è stato condannato: truffa da oltre 13 milioni di euro

Parlando delle condizioni di Alain Delon, che oggi si è ripreso, parzialmente, ma in modo da essere indipendente, ha detto che semmai ci fosse un peggioramento dello stato di salute, il suo desiderio è quello di staccare la spina. Questo discorso è stato fatto dall’attore, come ultimo desiderio, al figlio. Alain Delon non vorrebbe mai una morte lenta da divo dimenticato.