Come Sorelle: trama, anticipazioni, cast e attori questa sera 29 luglio Canale5

Questa sera su Canale 5 torna l’appuntamento con la nuova fiction dal titolo Come Sorelle che terrà compagni a milioni di persone per 8 puntate.

Come Sorelle: trama

Al centro della storia una giovane ereditiera e futura sposa: Gencer. La ragazza scopre di avere due sorelle. Gencer sta per sposare Tekin Malik, l’uomo che ha distrutto la sua famiglia impossessandosi di tutte le ricchezze del padre. Poco prima delle nozze riceve una lettera, che le rivela che sarebbe stata adottata e avrebbe due sorelle: Deren e Çilem. Sconvolta, Ipek decide di invitarle al matrimonio per conoscerle.

Fare luce sul passato è il desiderio delle tre donne, che – costrette per un imprevisto a rimanere sull’isola dell’Egeo scelta come scenografica location della cerimonia – intendono conoscersi a fondo e ricostruire i pezzi mancanti della loro vita. Ma ogni volta che si avvicinano alla verità, arrivano nuovi ostacoli.

Come Sorelle: Anticipazioni 29 luglio

Covid-19 in Campania, è allarme arancione: ecco cosa significa e i dati

In Campania l'allarme Covid-19 è identificato con il colore arancione. E' questa la definizione che viene fornita da Il Mattino.Nella nostra regione si è passati...

Ipek scopre che lo zio Cemal è molto ricco e gli chiede un prestito per poter ripagare i suoi debiti. La ragazza non sospetta nulla sul suo conto: lo zio infatti ha dato fuoco ai depositi di olio.

Deren è determinata ad addossarsi la colpa del fratello, che ha truffato le assicurazioni per ottenere del denaro.

Cilem, invece, dopo aver rischiato un’interruzione di gravidanza, proverà a vendicarsi di Azra, che si era finta Cilem.

Come Sorelle: cast

Cast di altissimo profilo per la nuova fiction di Canale 5 che terrà inchiodati al televisore milioni di telespettatori.

I protagonisti della serie tv sono: Ece Uslu, Emre Kınay, Sevda Erginci, Seçkin Özdemir, Elifcan Ongurlar, Melis Sezen, Özge Özacar, Burak Yamantürk, Burak Çelik, Melih Selçuk, Renan Bilek, Hülya Duyar, Çiçek Acar, Burak Demir e Yurdaer Oku.