Programmi Tv

Come sorelle: ci sarà un seguito della serie? Arriva la decisione

Come sorelle è una fiction di origini turche che è andata in onda anche in Italia e che ha catturato l’attenzione di diverse persone. A tantissimi infatti è piaciuta molto e per questo in molti si chiedono se ci sarà un seguito.

Come sorelle: ci sarà un seguito della prima stagione oppure no?

Come sorelle è stata una serie che ha attirato la curiosità di numerosissimi fan, non solo in Turchia, nazione in cui la fiction è stata girata e realizzata, bensì anche in Italia.

In tantissimi infatti hanno ammirato la trama abbastanza intricata e soprattutto ricca di intrecci, di relazioni, inganni e non solo. Le varie puntate hanno letteralmente lasciato senza parole i telespettatori, permettendo loro di rimanere con il fiato sospeso fino al gran finale.

Si somma a tutto questo anche il fatto di poter contare su tante scene romantiche e in cui non solo si evidenzia il valore del sentimento d’amore, ma anche quello dell’amicizia. Per tutti questi motivi, ecco che in tanti si domandano se ci sarà un seguito.

Nonostante infatti l’unica stagione per ora esistente sia terminata in modo definitivo, cioè non in sospeso, tuttavia ciò non vuol dire che non possa esserci un seguito.

Per ora però non c’è nulla di certo, anche perché sembrerebbe che non vi siano voci circa un seguito, nemmeno dalla Turchia.

Alcuni rumors

Non sono attenti tuttavia alcuni rumors in cui sembrerebbe che non sia nemmeno esclusa l’ipotesi di una seconda serie. In tanti infatti si chiedono come vivranno le tre sorelle protagoniste della storia e soprattutto come proseguiranno le loro vicende amorose.

Come accennato però è anche vero che nulla è stato lasciato in sospeso e proprio per tale motivo, i seguaci delle puntate sono divisi in due parti. Un gruppo ritiene che non saranno presenti nuove scene, mentre l’altro pensa che invece nulla è da escludere.

Leggi anche: Can Yaman è fidanzato o single? Rivelata tutta la verità

In molti poi si sono posti la domanda circa un possibile seguito o meno proprio negli ultimi tempi, dato che è andata in onda la replica della fiction su canale 5. Di conseguenza gli amanti di questa trama hanno potuto riviverla fin dall’inizio.

Leggi anche: Sapete chi è Chiara Maggenti, la moglie di Damiano Carrara: Età e lavoro

Ciò che sembra aver colpito di più l’attenzione dei telespettatori è il fatto di poter contare sulla possibilità di vedere rapporti sinceri. Tutto è puro: i personaggi si aiutano a vicenda e alcuni sono persino disposti a sacrificarsi per un parente o per amicizia/amore.

Questi sentimenti genuini riescono a trasparire e a colpire direttamente il cuore dei fan. In molti infatti sperano di emozionarsi ancora con nuove puntate, ma come si è visto, non vi è nulla di certo in merito.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

2 minuti ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

18 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago