Vip e Personaggi

Avete mai visto come si sono vestiti Pierluigi Diaco e Alessio Orsingher al loro matrimonio

Pierluigi Diaco e Alessio Orsingher sono due conduttori che da molti anni formano una coppia anche nel privato. I due sono molto discreti, ma allo stesso tempo sono molto amati e apprezzati. Avete visto come si sono vestiti al loro matrimonio?

Pierluigi Diaco e Alessio Orsingher, come si sono conosciuti

Pierluigi e Alessio si conoscono molti anni fa e la loro storia d’amore è davvero incredibile. Quasi nessuno sa come si sono conosciuti realmente perché sono una coppia molto riservata che non ama mettere in piazza la loro vita privata. Ad ogni modo i due conduttori si sono conosciuti nel 2015 ad una grande festa.

Non sappiamo se tra loro è sbocciato subito l’amore oppure in un secondo momento. Ciò che è noto è che dopo pochi anni i due si sono sposati con rito civile. La loro storia d’amore è molto bella e romantica, ma pur sempre lontano dalle telecamere e dai gossip.

Alessio e Pierluigi sono molto riservati, ma non hanno avuto timore di parlare della loro storia durante qualche intervista. Lo hanno fatto però in modo molto garbato e senza ostentazioni, ma con il cuore pieno di gioia per il loro sentimento.

Pierluigi Diaco e Alessio Orsingher sono due uomini di televisione. Il primo è il giornalista di LA7, mentre il secondo è al timone di Io e Te. Ma avete visto come si sono vestiti al loro matrimonio? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Cosa faceva Pierluigi Diaco prima di diventare famoso? Vi stupirà

Matrimonio di Pierluigi Diaco e Alessio Orsingher, come erano vestiti?

Pierluigi Diaco nasce nel 1977 a Roma ed è cresciuto solo con la mamma poiché il padre è morto quando lui aveva solo 5 anni. L’8 novembre del 2017 si sposa con Alessio Orsingher con rito civile e la cerimonia è stata officiata da Maurizio Costanzo. In una recente intervista hanno svelato di desiderare un bambino e che pensano all’adozione.

Leggi anche: Loretta Goggi ha ceduto al ritocchino? La foto non lascia dubbi

Per quanto riguarda gli abiti da cerimonia non abbiamo alcuna notizia circa lo stilista e il marchio. Ciò che possiamo dire però che i due hanno puntato sull’eleganza e semplicità e si sono vestiti completamente uguale. Hanno scelto infatti un abito da cerimonia nero e una camicia bianca.

Hanno optato per un papillon piuttosto che la cravatta e ai piedi un paio di scarpe scure sempre da cerimonia. La coppia è molto seguita e apprezzata dai follower, ma nonostante ciò continuano a mantenere il riserbo della loro storia d’amore.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

18 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

21 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

24 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago