Flavia Pennetta e Fabio Fognini sono due grandi campioni del mondo del tennis ma non solo. Loro non ci hanno fatto sognare solo per le loro immense imprese sportive ma pure per la loro bellissima storia d’amore.
Per chi non lo sapesse, infatti, Flavia Pennetta e Fabio Fognini oltre che essere colleghi sono anche marito e moglie e fanno coppia fissa ormai da tanti anni dopo essersi sposati e aver avuto dei figli insieme.
Il matrimonio di Flavia Pennetta e Fabio Fognini
Accomunati dalla stessa identica passione per il tennis, non è stato poi così difficile innamorarsi per Flavia e Fabio. Forse però nemmeno loro stessi se lo sarebbero mai immaginato che dopo tanti anni sarebbe riusciti a costruire anche una meravigliosa famiglia. E quanto amore che c’è.
La Pennetta e Fognini si sono sposati nel 2016 in Puglia nella Cattedrale di Ostuni, vicino Brindisi, città di cui è originaria lei. La coppia è poi andata a festeggiare il grande sì in una masseria tipica pugliese a Savelletri.
Da quel giorno i due non si sono mai più separati e ancora oggi appaiono insieme molto felici. Proprio pochissimi mesi fa è nata la terza figlia di questa meravigliosa coppia. Segno che si amano ancora tantissimo a distanza di ormai tanti anni.
Leggi anche: Quanto ha guadagnato in carriera Fabio Fognini: cifra incredibile
Flavia Pennetta e Fabio Fognini: hanno tre figli insieme
Come vi stavamo anticipando, i due tennisti hanno tre figli insieme. Il primo si chiama Federico ed è nato poco tempo dopo il matrimonio, ovvero nel 2017. La seconda figlia si chiama Farah ed è nata due anni dopo, nel 2019.
Leggi anche: Quanto ha guadagnato in carriera Flavia Pennetta: cifre da capogiro
A fine 2021, precisamente durante il mese di novembre, è nata la terza bimba di Flavia Pennetta e Fabio Fognini. Lei è la piccola Flaminia ed è ovviamente la più piccola di casa, ha solo pochi mesi attualmente.
