Elodie ha smesso di piangere per l’addio con Marracash, ultimo fidanzato con cui ha avuto una lunga relazione che è terminata in modo netto. Oggi la cantante ha voltato pagina e lo ha fatto con un altro super Vip, molto famoso, ex fidanzato di Belen Rodriguez, cioè Andrea Iannone.
I due sono una coppia, anche se non hanno confermato e tantomeno ammesso di avere una relazione piena. Al momento si stanno conoscendo, ma lo fanno senza nascondersi né ai paparazzai e nemmeno agli sguardi dei più curiosi.
Baci e abbracci tra Elodie e Iannone, paparazzati a Milano
Arrivano foto da prima pagina da gossip per Elodie che è stata paparazzata a Milano mentre si intratteneva in compagnia di Andrea Iannone. I due sono stai immortalati mentre si abbracciano e si danno baci a “luci rosse”. In mezzo alla strada, al bar, mentre fanno l’aperitivo. Una bellissima nuova storia d’amore, fresca e intensa.
Elodie ha definitivamente dimenticato Marracash? Nella sua ultima intervista ciò era in dubbio. La relazione con il rapper è stata lunga. Un amore che lei pensava fosse quello definitivo della sua vita, ma quando è arrivata a mettere dei punti, ecco che tutto è andato a rotoli. Elodie aveva chiesto al suo ex fidanzato di progettare un futuro insieme, cioè di convivere, pensare magari al matrimonio o ad avere dei bambini. Non erano richieste immediate, ma insomma lei voleva un pochino di stabilità.
Cosa che invece non sono gli obiettivi di Marracash che anzi vuole continuare a vivere la sua libertà, a divertirsi. Dopo l’addio di Elodie, il cantante, non ci ha pensato molto ad avere altri flirt che sono stati anche fotografati. A soffrire per questa relazione è stata lei e non lui.
Dopo che ha conosciuto Andrea Iannone, le sono state fatte delle domande e tra le risposte interessanti c’è quella di non essere innamorata. In realtà ha pensato ancora per molto a Marracash, pronta addirittura a perdonarlo se lui avesse accettato di costruire un futuro insieme.
Leggi anche: Che lavoro fa Romina Carrisi la figlia di Romina Power e Al Bano
Come si sono conosciuti la cantante e l’ex pilota?
L’ultima risposta di Elodie è stata data nel primo periodo in cui aveva conosciuto Andrea Iannone, ora saremo curiosi di sapere se ha cambiato idea, dato che non si nasconde più.
Leggi anche: “Ho fatto mesi di chemio”: la terribile confessione di Daniele Bossari
I due si sono conosciuti per caso, quando erano in vacanza in Sardegna, il mese scorso. Infatti non è una relazione di chissà quanto tempo, essa è nuova. Comunque uno ha notato l’altro ad una cena di amici comuni in cui appunto entrambi erano stati invitati. Dopo la presentazione hanno trascorso l’intera serata a chiacchierare e qui è scoccata la scintilla. Andrea Iannone ha voluto rivederla assolutamente ed ora sono insieme a Milano.