Foto Facebook
Chiara Ferragni e Fedez sono fra le coppie più amate di sempre. I due sono per molti l’emblema della felicità e la loro famiglia intrattiene i social network di tutto il mondo.
Leone, la Vitto, Chiara, Fedez e la dolce Mati sono un nucleo familiare davvero unico e speciale che, oltre ad essere popolare, fa moltissima beneficenza. Ma come si sono conosciuti il famosissimo rapper e la bellissima imprenditrice digitale? Scopriamolo insieme.
Il primo settembre Chiara Ferragni e Federico Lucia festeggeranno il loro quarto anno di matrimonio. I due si sono sposati a Noto, un bellissimo capoluogo siciliano ricco di storia e di bellezze geografiche.
La cerimonia è stata attesa dai fan con grande entusiasmo e moltissimi di loro sono accorsi in Sicilia per cercare di rubare qualche scatto. La location dell’evento dell’anno è stata per l’appunto Noto che, dal 2002, appartiene all’Unesco.
L’evento si è poi spostato presso la villa della famiglia Nicolaci, un antico complesso in stile barocco che, sicuramente, conferisce un sentore di lusso alle nozze. La festa è proseguita fra danze e banchetti, per non parlare dei bellissimi momenti che gli sposi hanno trascorso con amici e parenti.
Ancora una volta, Chiara Ferragni ha deciso di sfruttare i social per parlare di alcuni eventi che riguardano la sua vita privata.
Dopo aver spiegato l’origine dei nomi dei figli, Chiara ha deciso di parlare del suo primo incontro con Fedez. I due si sono incontrati per la prima volta ad una cena fra amici comuni, ma entrambi erano in compagnia dei loro rispettivi fidanzati.
L’intento dei loro amici era quello di farli conoscere non per farli innamorare, na poiché due giovani ragazzi dotati di grande determinazione. Passano poi i mesi e Fedez lascia la sua fidanzata, così come Chiara decide di troncare la sua relazione con il fidanzato di Los Angeles.
Leggi anche: Crisi tra Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci: “Non riusciamo a goderci l’intimità”
Nonostante questo, i due non si sentono ancora, fino a quando esce la hit Vorrei ma non posto, realizzata da Fedez e J-ax. La canzone vede la presenza di una frase che dice: “il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Louis Vuitton” ed è proprio questo che attira l’attenzione dell’influencer.
Successivamente Fedez cerca di interagire con la Ferragni, dichiarando di volerla baciare e tutti i fan la informano di questo. I due cominciano quindi a seguirsi su Instagram e decidono di darsi appuntamento per un cocktail in amicizia.
Leggi anche: Totti è scomparso: è andato via da Roma e ha lasciato casa
Dopo poco tempo però Chiara e Federico capiscono di essere fatti l’una per l’altra, anche se decidono di mantenere la loro relazione segreta. Dopo qualche tempo i due decidono di uscire allo scoperto, raggiungendo il massimo della notorietà con la proposta di matrimonio, il 6 maggio 2017 all’Arena di Verona.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…