Vip e Personaggi

Come si sono conosciuti Bruno Arena e Max Cavallari: la storia dell’amicizia dei Fichi d’India

Come si sono conosciuti Bruno Arena e Max Cavallari: la storia dell’amicizia dei Fichi d’India. La stessa sarebbe durata numerosi anni e anche oggi che purtroppo Arena è scomparso, Cavallari non smette mai di ricordarlo con affetto.

Come si sono conosciuti Bruno Arena e Max Cavallari

Come sarebbe nata l’amicizia tra Bruno Arena e Max Cavallari? Ecco la storia del famoso duo di comici, che ha dovuto smettere di esibirsi quando Bruno Arena è stato colpito da un incidente. Nel 2013 infatti aveva avuto un aneurisma e con conseguente emorragia cerebrale. Max Cavallari per un po’ ha continuato a esibirsi da solo. Bruno Arena purtroppo però è venuto a mancare proprio negli ultimi giorni, a quanto pare il 29 settembre 2022 la notizia era già su tutti i giornali.

Pare che i due abbiano deciso di formare il famoso duo chiamato “Fichi d’India” mentre un giorno stavano camminando insieme nel 1988 e stavano facendo una passeggiata sulla spiaggia di Palinuro, a Salerno.

Sembra che siccome in quell’ambiente ci fossero appunto dei fichi d’India, i due avrebbero deciso di chiamare in tal modo la coppia che avrebbero formato. In tantissimi li ricordano mentre interpretavano Shrek e Fiona a Colorado oppure anche mentre si esibivano facendo la scena di un conducente e di una bambina, ma anche tante altre scenette che divertivano tantissimo il pubblico.

I dettagli in merito

Tutti amavano il duo e insieme i due grandi comici si erano esibiti su numerosi palchi, anche su quello di Zelig e anche su quello di La sai l’ultima? Ma anche su tantissimi altri palchi, show, a teatro. Insomma, i due avevano un largo successo. Dal 2013 però, come si sa, appunto Bruno Arena era stato colpito da un aneurisma e questo lo aveva costretto a farlo allontanare dal mondo dello spettacolo.

Leggi anche: Addio a Bruno dei Fichi d’India: il comico ci lascia a 65 anni

Ultimamente invece a quanto pare sarebbe stato il figlio Gianluca a dare la notizia sui social circa la scomparsa di suo papà, all’età di 65 anni. Per quanto riguarda le parole del suo amico Max, lo stesso avrebbe scritto che da lassù sicuramente farà ridere anche i grandi.

Leggi anche: Come è morto Bruno Arena, l’amatissimo comico dei Fichi d’India

Insomma, intanto ci sono tantissimi fan che sono enormemente dispiaciuti per l’accaduto e che continuano a lasciare commenti per Arena. Nel frattempo in molti si chiedono anche se Max Cavallari continuerà a esibirsi, perché è da un po’ di tempo che i fan non lo vedono in TV.

Non sono poche le persone che cercano le repliche o anche video sulla rete che mostrano ancora quando i Fichi d’India si esibivano e quanto facevano ridere, in modo semplice.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

11 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

14 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

17 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

18 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

19 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

23 ore ago