Flora Canto e Tosca d’Aquino sono due grandi donne molto note nel mondo dello spettacolo. Le due sono infatti molto conosciute, ma non tutti sono a conoscenza del fatto che fra loro esiste un legame di amicizia molto profondo. Ecco che cosa siamo riusciti a scoprire sul loro conto.
Chi sono Flora Canto e Tosca d’Aquino?
Flora Canto nasce a Roma nel 1983 ed è famosa per essere stata una delle troniste di Uomini e donne più apprezzate di sempre. Quando era giovane ha avuto una relazione con Filippo Bisciglia ma tutto è finito quando lo stesso ha deciso di partecipare al Grande Fratello.
Leggi anche: Verissimo, gli ospiti delle puntate del 12 e 13 novembre: i nomi
La bella Flora viene allora scelta per partecipare a Uomini e donne e successivamente la vediamo comparire in molti film e pellicole teatrali. In passato ha partecipato perfino a Tale e quale show, dove ha dimostrato di essere in possesso di grandi note interpretative e canore.
È stata inoltre testimonial per diversi brand di moda come H&M e, insieme a molte altre donne, si è occupata di effettuare diversi servizi presso la trasmissione di Adriana Volpe Ogni mattina. Sotto il profilo privato, Flora Canto è stata a lungo fidanzata con il comico romano Enrico Brignano, che ha sposato un anno fa dalla loro unione sono nati due figli, Martina e Nicolò.
Tosca d’Aquino è un’attrice italiana nata a Napoli nel 1966. La donna ha esordito presso i palcoscenici dei più grandi teatri italiani, fino ad arrivare a lavorare con personalità come Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni.
Oltre al ruolo di attrice, però, si specializza anche in quello di conduttrice, arrivando a presentare programmi come Lo Zecchino d’oro. Ha inoltre preso parte alla Terra dei cuochi, Bake off Italia Celebrity Edition e Notti sul ghiaccio.
Leggi anche: Flora Canto trasformata: nella foto è enorme ma c’è un motivo
Sentimentalmente parlando Tosca ha un matrimonio di 7 anni alle spalle. La donna è stata sposata con Mauro Gabrielli dal quale ha avuto il figlio Edoardo. Nel 2013 si è sposata con Massimo Martino con il quale ha avuto il figlio Francesco.
La bellissima amicizia fra Flora Canto e Tosca d’Aquino
Trovare un’amica che possa supportarti e dare i giusti consigli nel momento del bisogno non è sicuramente una cosa semplice. Questo legame, però, è proprio quello che è nato fra le due donne di cui abbiamo parlato nel primo paragrafo.
Flora Canto e Tosca d’Aquino hanno avuto la possibilità di parlare della loro amicizia proprio nel programma di Caterina Balivo Vieni da me. Qui la Canto ha inviato un videomessaggio a Tosca d’Aquino.
Pare che quando Flora si è sentita male ed è stata ricoverata in ospedale, Tosca sia subito corsa in suo soccorso nonostante avesse degli ospiti a cena. Le due si sarebbero avvicinate a causa del loro interesse per la recitazione e si sarebbero conosciute proprio durante alcuni provini. Tra le due donne, quindi, esiste un rapporto davvero speciale che siamo sicuri durerà per il resto della loro vita.
Fonte Youtube: Zerkalo Spettacolo