Tutti conosciamo Diletta Leotta, dopo i numerosi successi televisivi che ha riportato, per esempio, a Sky Sport. Inoltre Diletta Leotta può vantare nella sua carriera anche un’esperienza di conduttrice a Radio 105. Sono state davvero tanto importanti le tappe che la conduttrice di cui stiamo parlando ha saputo conquistare nel corso della sua carriera.
Se conosciamo molto della sua vita professionale, dovremmo concentrarci forse più sulla sua vita privata. Scopriamo di più sulla vita privata di Diletta Leotta, anche perché presto diventerà mamma.
La storia tra Diletta Leotta e Loris Karius
Sappiamo dalle indiscrezioni del web che Diletta Leotta darà alla luce la figlia nel mese di agosto. Si tratta della primogenita, il cui padre è il suo compagno Loris Karius, portiere tedesco. In questi ultimi tempi, la Leotta e Karius hanno dimostrato di essere una coppia sempre più affiatata. Nonostante in passato abbia avuto diversi flirt, da quando sta con il portiere tedesco sembra essere molto serena, in quanto avrebbe trovato il vero amore della sua vita.
La storia tra Diletta Leotta e Loris Karius è nata quasi casualmente, quando lei è andata in Inghilterra per studiare la lingua inglese. Si sono conosciuti tramite degli amici in comune e da allora non si sono più separati. Sono inseparabili e cercano di stare vicino il più frequentemente possibile, infatti approfittano anche delle ferie per stare sempre insieme. Adesso Karius probabilmente, da quello che si legge sulle fonti del web, avrebbe intenzione di pensare anche ad un futuro in Italia, in modo da stare più vicino alla Leotta e alla futura figlia.
Come si chiamerà la figlia di Diletta Leotta
Insomma, una storia d’amore davvero incredibile e straordinaria, che ha portato il suo frutto nella nascita di un figlio. Ma tutti si chiedono, vista la popolarità della coppia, quale nome sia stato deciso per la piccola. Si hanno poche informazioni a questo riguardo, perché la futura mamma non ha condiviso molte informazioni nemmeno con i suoi fan.
Per questo ci sono varie ipotesi. Si presuppone che potrebbero seguire una tradizione di famiglia, scegliendo anche un nome appartenente ad una delle famiglie di lui o di lei. Quindi in questo caso si potrebbe scegliere il nome di una delle nonne. In questo senso sappiamo che la madre di Diletta si chiama Ofelia. La mamma di Loris, invece, si chiama Christine.
Non sappiamo esattamente quale sarà la decisione della coppia in merito al nome della bambina che nascerà presto. Sicuramente sia Ofelia che Christine sono due nomi impegnativi e, nel caso decidessero per l’una o per l’altra soluzione, la loro bambina si ritroverebbe ad avere a che fare con un nome certamente non tra i più comuni.