Qual è il vero nome di Suor Cristina? Se lo stanno chiedendo in tanti anche perché si domandano dove sia in questo periodo la suora che era diventata molto famosa dopo aver vinto The Voice. La sua voce infatti aveva colpito numerose persone, non solo italiane, ma anche straniere.
In effetti il suo successo aveva raggiunto nel 2014 un livello internazionale. La stessa già si era distinta per il suo talento all’inizio del suo percorso per prendere i voti, ma con il passare del tempo questo poi le sue esibizioni sarebbero diventate sempre più conosciute.
Fino al 2018 la stessa ha continuato a incidere altri successi e si pensa quindi che stia continuando su questa strada, quindi che non abbia mai lasciato la carriera musicale. Che altro si sa su di lei?
Come si chiama veramente Suor Cristina?
Il nome vero di Suor Cristina quale sarebbe? Oltre a questo i suoi follower o chi ha sentito parlare di lei vorrebbe sapere di più. Tra l’altro ci sono anche persone che si ricordano del successo che la donna ha avuto con The Voice e che si chiedono ora che cosa stia facendo la suora.
Prima di tutto, per quanto riguarda il suo nome reale, questo è Cristina Scuccia ed è una cantante italiana. Fa parte delle suore orsoline della Sacra Famiglia ed è nata nel 1988. È diventata una cantante di grandissimo successo dopo che si è esibite nel programma The Voice e da lì ha cominciato ad avere sempre più seguaci.
I dettagli
Prima di tutto la stessa è diventata nota per aver colpito l’attenzione del pubblico con la sua esibizione di No One di Alicia Keys. Tra l’altro tale esibizione è avvenuta nel 2014 e in quel momento diverse nazioni al mondo, anche tramite i vecchi video sui social, ebbero modo di notare il talento della donna.
Nel 2007 già aveva organizzato un musical in cui aveva interpretato un personaggio che era proprio una suora, ovvero Suor Rosa. Iniziò poi il percorso per prendere i voi dal 2009 e poi nel 2012 li prese ufficialmente.
Leggi anche: Che fine ha fatto Suor Cristina dopo The Voice? È incredibile
Anche se aveva appena iniziato il noviziato, la stessa aveva partecipato alla trasmissione Dizionario dei sentimenti su Gold TV e poi nel 2013 ottenne anche alcuni premi proprio perché cominciò a esibirsi nel campo della canzone.
Leggi anche: Chi è Suor Cristina: età, vita privata, voti e curiosità
Nel corso del tempo poi divenne famosa anche in Giappone e iniziò, soprattutto dopo aver vinto The Voice, a intraprendere proprio la strada del successo, visto che collaborò anche con diverse case discografiche per incidere nuovi brani.
Perchè Suor Cristina non è più suora?
A raccontare il motivo della scelta di cambiare vita è stata la stessa ex Suor Cristina intervistata a Verissimo.
“Quando vedi il buio davanti a te, devi farlo. Non capivo più chi fossi, però Dio non l’ho mai messo in discussione. Il mio cambiamento evolutivo ha voluto che mi togliessi l’abito e mi discostassi dalle regole. Da suora dovevo chiedere il permesso per fare tutto. Parlavamo due lingue diverse. Poi è morto mio padre. Prima che morisse ho trascorso dieci giorni a casa mia da sola, giorni di solitudine. Ho capito una volta per tutte che c’era bisogno di un cambiamento”.