E’ giunta l’attesissima quarta puntata della serie televisiva Cuori, in onda la domenica sera su Rai 1.

Nella puntata di oggi, Delia scoprirà che Alberto sette anni fà, mise in scena un finto tradimento e la lasciò solo per stare accanto a sua sorella Luisa.

Come si chiama l’attrice che interpreta Luisa nella serie tv Cuori

La serie tv Cuori è ambientata negli anni 60, periodo in cui in Italia, la medicina ha avuto un evoluzione straordinaria.

Per la prima volta infatti in quegli anni e proprio in Italia, vi è stato il primo trapianto di cuore.

I protagonisti di quest importante evento storico sono stati, il primario del reparto di cardiochirurgia delle molinette di Torino e il suo staff medico.

Da cornice alla trama principale della serie vi sono molte storie laterali, una di queste è quella di Luisa.

Luisa è una ragazza che ha molto sofferto nella vita, prima a causa dei suoi problemi mentali e poi perchè il ragazzo che credeva l’amasse, dopo aver scoperto che aspettava un bambino da lui la lasciò.

La donna poteva contare solo sull’amore di suo fratello Alberto, che per amore della sorella ha deciso di sacrificare la sua storia d’amore con Delia.

Ecco il nome dell’attrice che interpreta Luisa

Benedetta Cimatti è questo il nome della giovane attrice, che ha prestato il volto a Luisa la sorella del dottor Alberto Ferraris.

Nonostante la donna sia molto giovane vanta una carriera di tutto rispetto, ha infatti partecipato ad importanti serie televisive e film di successo, tra cui: L’ispettore Coliandro, La porta Rossa e La strada di casa.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, purtroppo non si sa molto, essendo lei una persona molto riservata.

Change privacy settings
×