Come si chiama la nuova velina bionda di Striscia la notizia? nome, età e vita privata

E’ da poco iniziata la nuova stagione di Striscia la notizia, il preserale satirico di canale 5 e le novità sono davvero molte.

La conduzione del programma è passata dagli storici Ezio Greggio ed Enzino Iacchetti ad Alessandro Siani e Vanessa Incontrada.

Le novità però non riguardano solo i padroni di casa ma anche le veline. Shaila e Mikaela hanno passato la carica alla bionda Talisa Ravagnani e alla mora Giulia Pelagatti.

Come si chiama la nuova velina bionda di Striscia la notizia? nome, età e vita privata

Il nome della nuova velina bionda è Talisa Ravagnani ma scopriamo qualcosa in più sulla nuova ballerina di Striscia la notizia.

La ragazza non è nuova al mondo dello spettacolo, ha infatti partecipato al Programma Amici di maria De filippi.

Talisa Ravagnani è nata a Milano nel 2001 sin da piccola è sempre stata appassionata di danza. All’età di 15 anni partecipa ad un provino per una prestigiosa scuola di danza di Los Angeles dove viene scelta e permane per 4 anni.

Nel corso degli anni trascorsi in America prende anche parte come ballerina, al videoclip della cantante Selena Gomez.

La sua bravura e la tecnica conquistata negli anni le permettono di entrare a far parte della scuola di Amici.

La vita privata di Talisa Ravagnani la nuova velina bionda

Talisa nel 2021 viene scelta per diventare la nuova velina di Striscia la notizia, per quanto concerne la sua vita privata non sappiamo se sia ancora fidanzata con il modello Mike Cugnata o se sia tornata single. Su instagram è molto seguita, vanta più di 160 mila followers .