Vip e Personaggi

“Come mi sono ridotto”: la confessione del tronista di Uomini e Donne

Conosciamo bene tutti il bellissimo ex volto di Uomini e Donne, Matteo Ranieri. Stiamo parlando di un ragazzo che ha fatto sognare milioni di ragazze che dopo l’esperienza televisiva continuano a seguirlo sui social.

In queste ore è comparso un post in cui l’ex tronista ha affermato: “Come mi sono ridotto…“. Scopriamo insieme cosa è successo.

Matteo Ranieri a Uomini e Donne

Matteo Ranieri lo conosciamo grazie alla partecipazione a Uomini e Donne e possiamo dire che il rapporto con il dating show non è stato proprio semplice. Il giovane palestrato ha infatti partecipato per la prima volta in qualità di corteggiatore di Sophie Codegoni. Quest’ultima, che in queste ore ha annunciato che presto diventerà mamma, lo aveva scelto ed erano usciti insieme dal programma come coppia.

Dopo poche settimane però si sono lasciati e stando a quanto raccontato dalla compagna di Alessandro Basciano, Matteo si sarebbe presentato alla sua porta dicendole di volerla lasciare perché non era più quella ragazza che aveva conosciuto in televisione.

Chiaramente questa storia aveva fatto parecchio parlare e discutere, ma Maria De Filippi volle dargli un’altra possibilità e gli propose il ruolo di tronista nella stagione successiva. Matteo Ranieri, in un primo momento, non sembrava intenzionato ad accettare, ma alla fine si è presentato in trasmissione.

Qui arriva alla scelta finale con Federica Aversano e Valeria Cardone. Tutti erano convinti che scegliesse la prima, ma alla fine il cuore batteva per la seconda. Nemmeno il tempo di viversi al di fuori del programma, che anche questa storia si è conclusa in brevissimo tempo. La modalità è stata simile a quella con la Codegoni.

A quanto pare oggi Matteo è single e alcuni rumors affermano che si stia avvicinando nuovamente alla Aversano, ma in queste ultime ore pare che non ci sia nulla di vero in queste notizie.

Leggi anche: Uomini e Donne, paura per Matteo Ranieri: “Mi devo operare”

Matteo Ranieri, ecco come si è ridotto a 30 anni

Il 19 di novembre, Matteo Ranieri ha compiuto 30 anni e ha condiviso la festa sui social. Ma non solo. Infatti, l’ex tronista è molto attivo sui suoi profili e proprio da questi possiamo capire qualcosa di lui.

Pare che durante la settimana lavori come operaio, mentre nei weekend ama viaggiare tra l’Italia e l’Europa. Come la maggior parte delle persone, durante la settimana Matteo Ranieri trascorre le serata a casa tranquillo e proprio la scorsa sera ha ironizzato su questo.

Leggi anche: Uomini e Donne: Luca Salatino e Matteo Ranieri hanno litigato? Cos’è successo veramente

L’ex tronista ha fatto notare ai suoi follower di essersi ridotto a bere una tisana alle 22 di sera a soli 30 anni. La sera dopo, ha ripreso il post ironizzando sul fatto che ancora una volta si concedeva una tisana.

 

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

13 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

16 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

19 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

20 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

21 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago