Ultime Notizie

Come metti lo spazzolino da denti? Forse stai sbagliando e non lo sai

Molto particolari sono i consigli di un’esperta di pulizia di nome Samina che su TikTok ha dato dei consigli per quanto riguarda l’uso dello spazzolino da denti. Si tratta di un oggetto che usiamo tutti i giorni e che può essere veramente molto utile per evitare problemi di carie o alle gengive.

Di solito siamo abituati, dopo averlo usato, a posizionarlo in senso verticale, con le setole rivolte verso l’alto. Tuttavia non ci rendiamo conto che spesso questa può essere un’azione assolutamente da evitare. Vediamo che cosa ha detto Samina a proposito delle sue abitudini nel riporre lo spazzolino da denti.

Come la donna conserva lo spazzolino da denti

Questa donna di nome Samina è diventata una vera e propria esperta delle pulizie, grazie anche alla fiducia che è riuscita a conquistare sui social. Samina ha spiegato che c’è un modo molto utile di conservare lo spazzolino da denti. Si tratta di rivolgerlo verso il basso.

Lei stessa è solita portare avanti questa abitudine quando sterilizza lo spazzolino una volta nel corso di ogni settimana. La risposta è seguita alla domanda di un utente, che, dopo aver visto un video su TikTok, ha chiesto a Samina perché tiene gli spazzolini a testa in giù.

La donna, autorevole sui social, ha spiegato che li sterilizza con il collutorio, perché è probabile che negli spazzolini siano contenuti molti germi. Quando li sterilizza li tiene rivolti verso il basso e poi, dopo un certo periodo, li mette in posizione verticale, in modo che si possano asciugare in maniera completa.

Le reazioni degli utenti del web alla proposta di Samina

Molti utenti del web si sono davvero incuriositi a questa rivelazione e hanno risposto con reazioni molto varie. Alcuni, per esempio, hanno lasciato dei commenti per fare delle altre domande per approfondire l’argomento nei dettagli.

Leggi anche: Sembra una lettera, ma contiene un messaggio segreto: l’incredibile scoperta

Per esempio alcuni utenti hanno chiesto che cosa usa per sterilizzare gli spazzolini e una persona ha suggerito di usare le pastiglie per dentiere oppure il collutorio. Altri utenti si sono mostrati piuttosto favorevoli nel seguire questa abitudine e alcuni hanno dichiarato di averla sperimentata in prima persona.

Leggi anche: La triste storia di Liz, la cagnolona legata ad un blocco di cemento

I suggerimenti di Samina, in definitiva, si sono rivelati davvero apprezzati, perché, quando gli utenti hanno cominciato ad utilizzare lo stesso metodo, hanno fatto sapere che per loro sterilizzare gli spazzolini da denti era diventato qualcosa di veramente molto importante.

Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

17 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

20 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

23 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago