Albano Carrisi e Romina Power sono stati una coppia a lungo, forse una delle più gettonate di sempre. Proprio per questo motivo, quando i due hanno deciso di separarsi, la notizia ha causato non poco sgomento nei loro fan.
A distanza di anni, Albano ha deciso di parlare ancora una volta della fine del suo matrimonio, rivelando come si è sentito e come ha reagito dopo aver pattuito con Romina questa importante decisione.
Albano Carrisi e Romina Power si sono innamorati moltissimi anni fa sul set del corto Il Sole, ispirato alla famosissima canzone del cantante pugliese. Tra i due è scoccato subito il colpo di fulmine e da quel momento hanno fatto coppia fissa.
Leggi anche: Paura per Albano: la figlia Jasmine si è salvata per miracolo
Oltre ad essere estremamente innamorati, Albano e Romina hanno condiviso moltissimi momenti insieme, anche a livello professionale, suonando e cantando in moltissimi paesi. Il loro amore è culminato con la nascita di quattro figli, ovvero Ylenia, Yari, Cristel e Romina Junior.
Come ogni coppia, Romina e Albano avevano i loro alti e bassi, ma tutto è degenerato quando la loro primogenita Ylenia, è scomparsa nel nulla. Questa si era recata in America quando all’improvviso è stata data la notizia della sua scomparsa. Ancora oggi non si hanno più notizie sul suo conto.
Forse è stata proprio questa la goccia che ha fatto traboccare il vaso, portando i due coniugi a prendere due strade diverse, pur mantenendo i contatti per quanto riguarda i figli e la vita professionale. Albano nel frattempo si è rifatto una vita con Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto i figli Jasmine e Albano Junior.
Leggi anche: Jasmine Carrisi in lacrime in diretta: colpa di Al Bano
Dopo un periodo di silenzio, anche Albano e Romina si sono riavvicinati e hanno deciso di dare una nuova chance al loro sodalizio artistico, organizzando diversi concerti insieme in tutto il mondo. A oggi gli ex coniugi hanno un bellissimo rapporto, anche se Romina e Loredana Lecciso non si possono proprio vedere.
In una recente intervista Albano ha dichiarato che la richiesta di separazione non è stata una sua iniziativa, ma lui ha subito subire il volere dell’ex moglie. Ha poi aggiunto che quando lei ha comunicato la volontà di interrompere la loro storia d’amore, lui ha sentito un forte dolore, ma ha comunque deciso di accettare le sue richieste, augurandole buona fortuna.
Il cantante di Cellino San Marco ha dichiarato che nella vita ha affrontato anche le brutte esperienze anche se non è mai facile dire addio a una persona con la quale si pensa di passare la vita insieme.
Ha poi aggiunto di non aver agito in maniera violenta, ma solamente di aver provato un grande dolore nel lasciare andare la donna che ancora amava. Per fortuna, dopo qualche tempo Albano ha avuto la possibilità di incontrare Loredana Lecciso e, forse, rivivere in prima persona quell’amore che tanto compare nelle sue bellissime canzoni.
Fonte Youtube: showbiz news
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…