Site icon AmalfiNotizie.it

Come ha fatto Tiziano Ferro ad avere due bambini? La verità

Tiziano Ferro figli non saranno italiani decisione

Instagram

Tiziano Ferro ormai da tempo ha dichiarato la sua omosessualità. È legato sentimentalmente al marito Victor. I due vivono negli Stati Uniti. Qualche tempo fa sono riusciti anche ad adottare due bambini.

Sono stati il cantante e il marito ad annunciare a tutto il mondo di essere diventati papà. Lo hanno fatto tramite il profilo social di Tiziano Ferro con un post pubblicato il 28 febbraio 2022. Adesso i quattro formano una famiglia a tutti gli effetti. Ma molti si chiedono come abbia fatto Tiziano Ferro ad adottare due bambini. Scopriamone di più a questo proposito.

L’arrivo di Margherita e Andreas

Tiziano Ferro e il marito Victor Allen sono genitori di due bambini. Si tratta di Margherita, di 17 mesi, e Andreas, di 12 mesi. Secondo ciò che ha raccontato lo stesso cantante originario di Latina, la prima ad essere arrivata in casa è stata Margherita.

La bambina è arrivata con due mesi di anticipo rispetto ad Andreas, il quale invece è arrivato in casa Ferro poche settimane dopo. Come si può leggere sul profilo Instagram di Tiziano Ferro, lui racconta che ha ricevuto due telefonate che lo hanno reso l’uomo più felice del mondo.

La prima è stata quella relativa all’arrivo di Margherita. La seconda invece riguardava l’arrivo di Andreas. Allora i due bambini avevano rispettivamente 9 e 4 mesi e Tiziano Ferro ha voluto presentarli al mondo.

Tiziano Ferro ha spiegato che per lui e per il marito l’esperienza di genitori rappresenta uno degli impegni più importanti della loro vita e cercheranno di affrontare tutto con attenzione, amore e dedizione.

In realtà poi non sappiamo quasi nulla della storia di Margherita e di Andreas. Infatti, per esempio, molti fan vorrebbero saperne di più anche sulla madre dei due bambini. Da questo punto di vista sia il cantante che il marito hanno detto qualcosa in più, anche se non hanno rivelato tutti i dettagli.

Leggi anche: Cosa faceva Tiziano Ferro prima di diventare famoso? Vi stupirà

I figli di Tiziano Ferro sono stati adottati?

Proprio per voler rispondere alle domande dei fan, Tiziano Ferro sempre tramite i social ha detto di comprendere e di accettare la curiosità che c’è intorno a questa vicenda. Tuttavia ha chiesto esplicitamente che venga rispettata la riservatezza dei due bambini.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Tiziano Ferro in carriera: è ricchissimo

Ferro ha detto che lui e il marito si prenderanno cura dei loro figli, proteggendoli in tutto e per tutto. Ha chiarito poi che saranno soltanto i bambini, quando saranno più grandi, a decidere se vogliono condividere il racconto della loro vita. E questo è infatti un giusto diritto il fatto che conoscano la loro storia prima che sia resa pubblica.

Exit mobile version