Si avvicina la conclusione di Terra Amara, visto che mancano solo pochi episodi. La serie offre tanti sentimenti intensi prima del suo finale. Tra le vicende più importanti, c’è sicuramente il matrimonio tra Hakan e Zuleyha.

La figura di Mehmet Kara, l’uomo che ha conquistato il cuore della protagonista di Terra Amara, è avvolta dal mistero. Dietro questo personaggio c’è, infatti, Hakan, uno dei nemici più temibili di Demir.

La verità sull’identità di Hakan

Sarà Luftiye ad avere un ruolo importante, permettendo alla protagonista di aprire gli occhi quando scopre un articolo su un giornale. Dall’articolo viene fuori il fatto che Mehmet ha ingannato tutti nascondendo la sua vera identità. Il suo obiettivo era vendicarsi della famiglia Yaman per rovinarla economicamente.

Ti potrebbe interessareTerra Amara, la tragica morte di Lutfiye: cosa accadràterra amara morte lutfiye

Zuleyha, venuta a conoscenza di questa verità, si infuria profondamente e decide di tagliare ogni legame con l’uomo che aveva riconquistato il suo cuore dopo la morte di Demir. Sentendosi tradita, mette a punto un piano per vendicarsi dell’uomo che l’ha delusa. Hakan, senza successo, cerca in tutti i modi di difendersi. Sostiene che le sue azioni iniziali erano mosse solo dal desiderio di vendetta nei confronti di Demir, ma che in seguito si è veramente innamorato di lei.

Come finirà la storia di Zuleyha in Terra Amara

La svolta si verifica quando Fikret sarà in pericolo di vita. Il giovane deve affrontare una lotta per la sopravvivenza dopo essere stato coinvolto in un incidente. La sua salvezza sarà possibile solo grazie all’intervento di un medico, che inizialmente era in vacanza e non voleva andare a Cukurova. In questo momento, è determinante l’azione di Hakan, che convince il medico ad intervenire offrendogli una somma di denaro.

Quando finalmente Fikret sarà al sicuro, Hakan penserà all’idea di abbandonare la città per sempre. È in questi momenti che Zuleyha riconosce qualcosa di unico nell’uomo che aveva amato per tanto tempo. Questo sentimento la spinge a chiedergli di rimanere, offrendogli il suo perdono. Poi Zuleyha e Hakan si sposano.

Ma cosa succederà a Zuleyha alla fine della soap? Abbiamo visto che sceglie di sposarsi con Hakan, ma il destino sembra riservarle nuove prove molto difficili. Tutto cambia, infatti, quando Betul uccide Hakan durante un conflitto a fuoco, lasciando Zuleyha vedova per un’altra volta dopo poche settimane dal matrimonio.

Da questo momento, Zuleyha decide di dedicarsi esclusivamente ai suoi figli, Adnan e Leyla, e alla sua carriera, escludendo l’amore dalla sua vita. Questa decisione diventa al centro della sua vita, tanto che scopriremo che a 72 anni Zuleyha si occupa soltanto della gestione della villa Yaman, confermando la sua nuova scelta di vita.