Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Studio Battaglia. Cerchiamo di capire insieme le anticipazioni sulla replica e qualche dettaglio sul finale di stagione.
Studio battaglia: le anticipazioni del 24 agosto
Nella puntata di questa sera diverse dinamiche andranno a ravvivare la trama di Studio battaglia. Le cose tra Alberto ed Anna si mettono male, in quanto la donna aveva scoperto come il marito si fosse rivolto ad un app di incontri anche se pare non aver mai frequentato nessuno. Nel frattempo la donna si dedicherà al caso di un bambino che vorrà essere vaccinato dal padre ma non dalla madre. I due intraprenderanno quindi una causa molto difficile e non priva di colpi di scena.
Grande spazio dedicato inoltre ad un’altra coppia, i quali hanno perso un figlio e stanno cercando di recuperare le password dei suoi account per poter scoprire che cosa gli è capitato. Le cose non vanno molto bene nemmeno per quanto riguarda la storia di Alessandro e Viola, i quali si sono lasciati poiché la ragazza non sembrava propensa al matrimonio. Massimo decide di invitare Anna alla volta di un viaggio nell’Argentario. Qui si dovranno occupare di tutelare una donna di nome Carla, la quale ha deciso di intentare causa al marito rifiutando un risarcimento milionario da parte sua.
Come finisce Studio battaglia?
Nell’autunno verrà presentata la seconda stagione di Studio battaglia, motivo per cui la Rai ha deciso di impiegare queste serate estive con la riprogrammazione degli episodi della prima stagione Nelle puntate finali Alberto confesserà ad Anna di averla tradita ma, nonostante questo, farà di tutto per farle capire che si è trattato di una storia priva di sentimento
Cercherà poi di convincerla a perdonarlo, permettendole a sua volta una scappatella. Questo non farà altro che far irritare ancor di più la donna , Viola e Alessandro litigheranno molto vivacemente, ma alla fine il ragazzo deciderà di presentarsi a casa di Viola e sarà qui che finalmente sboccerà la pace. Marina ha maturato la decisione di vendere il suo studio a Zander, mentre la signora Carla vincerà la causa grazie al contributo di Anna e Massimo.

