La seconda stagione di Studio Battaglia è arrivata alle ultime puntate. Infatti martedì 26 e giovedì 28 marzo andranno in onda gli ultimi episodi che proietteranno il pubblico direttamente sul finale di stagione. Poiché la serie è stata molto seguita e apprezzata da parte del pubblico, in molti si chiedono che cosa succederà in queste ultime puntate e come finirà Studio Battaglia 2. Vediamo tutti gli sviluppi che riguarderanno soprattutto i protagonisti di questa serie TV.

Anna sempre più lontana dal marito

Anna appare sempre più lontana dal marito Alberto. Quest’ultimo prova in tutti i modi a riconquistare la moglie e finisce per organizzare proprio per lei una festa a sorpresa. Alla fine, però, tutto non si metterà nei modi giusti, perché Alberto scopre che l’avvocato Santacroce difende Michela.

Attraverso l’ascolto di un podcast, che ha come titolo Rinascite, Marina ritrova un vecchio amico e forse potrebbe iniziare con lui una nuova relazione. Ma che cosa succederà precisamente nell’ultima puntata di Studio Battaglia 2, l’episodio che andrà in onda il 28 marzo su Rai 1? Ecco alcune anticipazioni che riservano non pochi colpi di scena.

Che cosa accade nell’ultima puntata di Studio Battaglia 2

Ti potrebbe interessareDove si trova nella realtà lo Studio Battaglia: la veritàstudio battaglia

Nina confessa al padre di aspettare un bambino e insieme alla sorella segue il caso di Raffaella. Si tratta di una situazione molto complicata, perché Raffaella è un’ex paziente che ha sofferto di una malattia oncologica e che adesso ha deciso di avere un figlio.

Ma nel frattempo la serie viene animata da storie personali che escono fuori proprio all’ultimo momento. Infatti si viene a scoprire la relazione tra Anna e l’amante Massimo, che sconvolge tutti gli altri protagonisti della fiction.

La scoperta di questa relazione clandestina ha delle conseguenze che difficilmente riescono ad essere gestite nel migliore dei modi. Poi c’è Viola, interpretata dall’attrice Marina Occhionero, che da un lato attraversa delle situazioni complesse, perché perde il figlio ed è costretta a rinunciare ad avere una casa tutta per sé. Dall’altro lato, però, finalmente riesce a trovare un lavoro importante per lei.

Che cosa accade nella puntata del 26 marzo

Anna e Alberto stanno cercando di riconquistare il loro rapporto e per questo decidono di allontanarsi per stare da soli durante un fine settimana. Ma non sarà certo questa la situazione che potrà ribaltare le sorti evitando di interrompere il loro matrimonio.

In tutto questo, le vicende si complicano a causa dell’astuzia di Corrado Fini. La figlia di Marina scopre che il marito di Michela sta facendo di tutto e ha elaborato un piano ben preciso per ottenere l’affidamento dei figli.