Programmi Tv

Come finisce la storia d’amore tra Il Commissario Ricciardi ed Enrica? La verità

Il Commissario Ricciardi ed Enrica prima di tutto da tempo nutrono un certo interesse reciproco anche se non lo ammettono nemmeno a se stessi, a quanto pare. Nonostante questo il telespettatore è consapevole del fatto che sono attratti l’uno dall’altra e pare anche che in tanti stiano aspettando un momento speciale: quello in cui uno dei due si dichiarerà. Ci sarà una scena simile oppure no?

Prima di tutto va detto che le anticipazioni in merito alla storia d’amore dei due risultano essere interessanti, anche se per adesso rimangono soltanto delle dicerie che andranno confermate o smentite guardando la puntata. Che succederà tra di loro nella trama?

Il Commissario Ricciardi ed Enrica

Il Commissario Ricciardi ed Enrica sembra che sono due personaggi che riescono proprio a incuriosire tantissimo i vari telespettatori, anche perché comunque pare che ci siano tanti utenti che sui social commentano curiosi appunto in merito alle vicende che li legano. Come si sa, Enrica sarebbe la vicina di casa del protagonista e tutti e due sentono di provare qualcosa l’uno verso l’altra.

Ti potrebbe interessareQuando andrà in onda la terza stagione de Il Commissario Ricciardi: la verità

Proprio per questo comunque va detto che in tanti sperano che i due si mettano finalmente insieme. Per ora si sa che la giovane spesso conosce i vari pretendenti che la madre le presenta, ma va detto che comunque ci sono tante persone che hanno notato come ovviamente non le interessa nessuno di loro.

In effetti anche Manfred, che le fa la corte, sembra che anche se le chiederà di sposarlo, in ogni caso ecco che comunque riceverà un rifiuto. Come finirà quindi la storia d’amore tra i due? Effettivamente riusciranno a far capire l’uno all’altra che provano un certo interesse per loro?

Alcuni dettagli

Pare che non solo Enrica riuscirà a rifiutare Manfred, ma sembra anche che comunque ci siano proprio tante persone che in effetti non farebbero altro che indicare che tra le anticipazioni ci sarebbe anche il fatto che comunque la giovane riceverebbe poi finalmente la proposta di matrimonio da parte del Commissario.

Non è sicuro che questa scena si verifichi sul serio, ma è possibile indicare come in tanti ne parlano e va detto anche che sembra che Enrica, quando vedrà che il Commissario le chiede la mano, pare che sorrida dicendo che ci ha messo un po’. Insomma, non è sicuro che dica pure questa frase, ma intanto già le anticipazioni a riguardo avrebbero proprio fatto sognare i fan. In effetti in molti si domandano che altro accadrà e pare che, molto più in là, i due dovrebbero persino avere dei figli.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

4 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

10 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago