Programmi Tv

Come finisce Sophie Cross – Verità Nascoste: la spiegazione del finale

Sophie Cross – Verità Nascoste è una nuova serie TV che viene trasmessa su Rai 1. È una produzione di origine francese e belga che appartiene al genere poliziesco. La protagonista si chiama appunto Sophie e questa donna vive un momento molto difficile perché ad un certo punto il suo bambino, di nome Arthur, scompare non lasciando tracce di sé.

Erano vicino casa e il figlio stava giocando con l’aquilone. Ad un certo punto sparisce e la madre non riesce a capire che fine abbia fatto. Da qui inizia una lunga battaglia di Sophie, che decide di andare avanti con le ricerche del bambino nonostante le autorità vogliano archiviare le indagini.

La trama della serie Sophie Cross – Verità Nascoste

Sophie è un’avvocatessa penalista e il padre del figlio Arthur è Thomas, il commissario di polizia. Insieme i tre vivono nella costa del Mar Nord ed è proprio qui che avviene il drammatico evento che coinvolge in particolare la madre del bambino. Basta una piccola distrazione di Sophie e il bambino scompare nel nulla mentre gioca con il suo aquilone.

Ti potrebbe interessareSophie Cross – Verità nascoste è tratto da una storia realmente accaduta? La verità

Dopo aver fatto numerose ricerche, il mistero sembra davvero irrisolvibile. Per cui la polizia decide di chiudere le indagini. Ma Sophie non si arrende, perché è intenzionata a tutti i costi a cercare di scoprire la verità e a ritrovare il figlio. Per questo, dopo che le autorità chiudono le indagini, Sophie Cross decide di abbandonare la sua carriera di avvocatessa e, dopo aver seguito un corso di formazione, entra nella polizia.

Nel frattempo passano molti anni e la donna ha la possibilità di essere inserita nel gruppo guidato dal marito Thomas. I genitori di Arthur insieme proseguono le ricerche del figlio. Dopo molti anni ritrovano il corpo senza vita di un medico di nome Bastien nel bagagliaio di un’auto.

La spiegazione del finale di Sophie Cross – Verità Nascoste

Se vogliamo cercare di comprendere la spiegazione del finale del film Sophie Cross – Verità Nascoste, dobbiamo specificare innanzitutto che resta un finale aperto. Infatti, proseguono le indagini sull’omicidio di un investigatore privato e nel corso del tempo si fanno strada nuovi indizi che danno la possibilità a Sophie e al marito di trovare nuovi percorsi per mettersi sulle tracce di Arthur.

Però appunto parlavamo di un finale aperto, perché nemmeno nell’ultimo episodio della prima stagione Sophie e Thomas non sono riusciti ancora a ritrovare il loro figlio Arthur che è scomparso da tre anni.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

16 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago