La fiction Signora Volpe sta per giungere al termine. Infatti, salvo cambiamenti di programma, l’ultima puntata andrà in onda il 2 di agosto. Prima di scoprire come finirà questa stagione, vediamo le novità sulla seconda parte.

Signora Volpe, cosa sappiamo sulla nuova stagione

Questi nessuno si aspettava un successo del genere per quanto riguarda i tre episodi della fiction Signora Volpe. Si, ci si aspettava grandi numeri, ma non si pensava a dei numeri simili. Tutto questo però ha avuto un riscontro incredibile ed è per questo che non si hanno dubbi sulla seconda stagione. La serie televisiva che ha visto come protagonista Emilia Fox è stata rinnovata e anche se non subito, dopo un anno dal debutto abbiamo la conferma.

Ora sorge un’altra domanda: ma cosa ci dobbiamo aspettare da questo nuovo capitolo? In realtà non sappiamo molto, ma di certo le cose non andranno come sperato. In particolare, la sorella Isabel era convinta che Sylvia non ce l’avrebbe mai fatta, ma la sorella è riuscita ad integrarsi perfettamente nella comunità del nuovo luogo in cui si trova, ossia la cittadina di Panicale.

Ti potrebbe interessareSignora Volpe, Sylvia e il capitano Giovanni Riva si metteranno insieme? La veritàSignora Volpe

Sylvia, ex spia britannica, si trova ancora a restaurare la sua nuova casa che ha acquistato in collina. Nonostante abbia deciso di abbandonare il lavoro al M16, si ritrova a dover risolvere dei nuovi misteri. Ma non solo il suo lavoro sarà al centro dell’attenzione, ma anche il suo rapporto con Giovanni Riva. Ma torniamo a noi. Come finirà questa prima parte di Signora Volpe?

Spiegazione del finale della fiction Signora Volpe

Il finale della fiction Signora Volpe è alle porte e salvo cambiamenti di programma, andrà in onda il 2 di agosto. Ora, la domanda che si fanno i molti fan della fiction è: come andrà a finire questa prima parte? Se non volete rovinarvi il finale, vi consigliamo di interrompere la lettura. Nell’ultima puntata troveremo la Signora Volpe impegnata in un caso assai complesso, anche dal punto di vista emotivo.

Si occuperà infatti del figlio di una sua conoscenza che è stato accusato e arrestato per un grave omicidio. Ma non solo. Un altro caso la riguarderà e questa volta si tratta di un maialino da tartufo. Nel frattempo, in Italia giungerà Adam l’ex marito di Sylvia che si presenta immediatamente a Riva. Oltre a questo, chiede alla sua ex di tornare a lavorare con lui e Felicity, ma la donna sembra essere convinta di rimanere in Italia. Per questo motivo gli chiederà di andarsene.

Nelle ultime battute troveremo Adam che avvisa Sylvia del fatto che difficilmente rinunceranno a lei, ma la donna non sembra essere propensa nell’ascoltare. Mentre sta preparando da mangiare giunge alla sua porta Riga e la puntata su concluderà con uno sguardo amorevole tra i due.

Change privacy settings
×