Site icon AmalfiNotizie.it

Come finisce Se potessi dirti addio: spiegazione del finale

se potessi dirti addio 2

La serie TV di Canale 5 Se potessi dirti addio si conclude con la terza puntata, che è anche l’ultima della serie. Non si sa ancora se ci sarà una seconda edizione della fiction, ma sicuramente è un’ipotesi che viene presa in considerazione, perché la serie ha ricevuto molto apprezzamento da parte del pubblico.

Nella terza e ultima puntata di Se potessi dirti addio ci saranno molte sorprese e colpi di scena che non potranno non colpire i telespettatori.

Viene scoperta tutta la verità sulla morte di Lorenzo

Elena, la psichiatra, la cui vita è sconvolta dalla morte in seguito ad un incidente del marito Lorenzo, finalmente riesce a scoprire alcuni particolari sul paziente 13 che le è stato affidato, ovvero Marcello De Angelis. Forse non è davvero un caso il fatto che Marcello sia stato ritrovato nei pressi del luogo dell’omicidio privo di memoria.

Ti potrebbe interessareSe potessi dirti addio, chi ha ucciso il marito di Elena? La verità

Infatti si scopre la verità sul coinvolgimento di Marcello nell’incidente di Lorenzo, che è stato investito da un pirata della strada. Ma c’è da dire a questo proposito che ormai Elena Astolfi e Marcello De Angelis si sono avvicinati moltissimo.

Si trovano a dover fare i conti entrambi con i loro sentimenti e tutto questo porta a delle verità ancora più incredibili. Infatti il loro rapporto è fatto di una specie di cambiamento e di alternanza di sentimenti e tutto viene reso ancora più complesso dal passato e dal timore di ricordare.

Ci sarà un lieto fine tra Elena e Marcello?

Ad un certo punto Marcello non è più un paziente della dottoressa Elena, ma quest’ultima decide di non abbandonarlo. Infatti lo segue costantemente, per aiutarlo a recuperare la memoria. Marcello ha bisogno di scoprire la verità, ma anche Elena ha la necessità di sapere che cosa sia successo la notte in cui è stato ucciso Lorenzo.

Molti fan della fiction si chiedono se ci sarà un lieto fine tra Elena e Marcello, se i due finiranno con l’innamorarsi veramente, superando i loro dubbi e le loro perplessità.

Le anticipazioni da questo punto di vista sulla terza e ultima puntata di Se potessi dirti addio non dicono molto, ma si sa che nell’ultimo episodio, che va in onda il 5 aprile su Canale 5, si scopriranno molti dettagli sul passato di Marcello. I ricordi che prevarranno comunque saranno molto dolorosi per il paziente 13, perché sono legati ad un trauma. Inoltre Marcello aiuterà Elena a recuperare il rapporto con la figlia.

Exit mobile version