Programmi Tv

Come finisce Resta con me? La verità

La fiction Resta con me, in onda su Rai uno dal 19 febbraio 2023, continua ad appassionare il pubblico del piccolo schermo. La serie è poliziesca ispirata ai romanzi di Maurizio De Giovanni è stata scritta da Donatella Diamanti e diretta da Monica Vullo. Come finisce la fiction che ha come protagonisti Francesco Arca, Laura Adriani e il piccolo Mario Di Leva? Scopriamolo attraverso qualche piccola anticipazione, ripercorrendo la trama dell’ intera vicenda.

Resta con me: la trama della fiction di Rai Uno

Il Vice Questore aggiunto Alessandro Scudieri, interpretato da Francesco Arca, è un abile poliziotto molto dedito al suo lavoro. La sua vita viene completamente scombussolata quando rimane coinvolto in una sparatoria insieme a sua moglie Paola, alias Laura Adriani. Durante il tragico evento, la donna perde il bambino che aveva in grembo e, dopo aver scoperto che il marito l’aveva portata in quel ristorante per le sue indagini, lo ritiene responsabile dell’accaduto.

Ciò determina una rottura nel rapporto tra Paola e Alessandro e quest’ultimo chiede il trasferimento presso l’Unità di Intervento Notturna di Napoli. Questo, però, non gli impedirà di continuare le sue indagini per catturare i malviventi ai quali dalla caccia da
tempo. Il Vice Questore si avvale della collaborazione di un suo vecchio amico d’infanzia, Gennaro, un ex delinquente che ha deciso di cambiare vita per amore del figlio Diego.

Ti potrebbe interessareResta con me, cosa accadrà nella sesta puntata: anticipazioni 27 marzo

Gennaro, però, viene ucciso e Alessandro decide di portare Diego a casa sua con l’approvazione di Paola che però stabilisce delle regole. Durante la notte si occuperà lei di Diego di giorno lo farà Alessandro. Nel frattempo quest’ultimo continua le sue indagini scoprendo che i sospettati stanno preparando un colpo straordinario: riuscirà a sventarlo e ad arrestarli?

Resta con me: anticipazioni del finale di stagione

Alessandro è riuscito a venire a capo di tanti misteri grazie alla sua dedizione e alla grande abilità nello svolgere le indagini. Forse ora è giunto il momento di riprendersi la propria vita, anche grazie a Diego, un bambino che è riuscito a rivoluzionare la sua vita e quella di sua moglie.

Nel corso dell’ultima puntata della serie, il piccolo Diego è pronto a sparare un colpo a Tarek, ma fortunatamente lo manca.
Nonostante Alessandro abbia occultato le prove, qualcuno ha visto tutto riprendendo la scena e diffondendo il video che ben presto diventa virale. Ciò costerà molto caro al vicequestore e a sua moglie Paola che perderanno la custodia di Diego e la
possibilità di adottarlo.

La banda della Lancia termica, intanto, riesce a colpire ancora e, questa volta, svaligia il caveau del tribunale. Svolgendo le sue indagini, Scudieri capirà scoprirà l’identità della talpa che si nasconde in questura. Il resto lo scopriremo nel corso dell’ultima puntata di Resta con me, prevista per lunedì 3 aprile 2023.

Fonte: Movie Digger

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

11 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

17 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

4 giorni ago