Programmi Tv

Come finisce Resta con me: anticipazioni ultima puntata

Resta con me sarebbe la celebre fiction che vede come protagonista Francesco Arca, nei panni di Alessandro Scudieri. A quanto pare lo stesso nell’ultima puntata riuscirà a scoprire determinati dettagli che potrebbero portar a nuove verità. Di certo in tanti vorrebbero scoprire subito che cosa succederà nel gran finale di stagione.

Per questo di seguito si indicheranno alcuni dettagli in merito, che provengono da alcune voci che da giorni girano in rete e che si susseguono, proprio perché diffuse dai vari appassionati della serie. È anche vero che comunque per cercare di trovare proprio una conferma, si dovrà vedere la puntata.

Resta con me, ultima puntata

Resta con me a quanto pare sarebbe proprio una fiction che ha tenuto con il fiato sospeso tante persone, che ora sono proprio curiosissime di sapere effettivamente come terminerà. Pare anche che comunque nell’ultima puntata non saranno pochi i colpi di scena, anzi saranno parecchi.

Ti potrebbe interessareResta con me, chi è la talpa in Questura? La verità

In effetti sembra che prima di tutto Diego cercherà la madre e la pista che segue lo porterà a scontrarsi con Tarek, o meglio, i due si troveranno proprio uno di fronte all’altro. Pare che poi però proprio Diego forse tirerà fuori una pistola. Sembra che comunque, anche se il colpo partirà, ecco che sembra che l’episodio sia accidentale e in più non sembra che il personaggio di Diego riuscirà a colpire Tarek, anzi nessuno dei due rimarrà ferito.

Sembra che poi, anche se Alessandro si dedica a cercare di far sparire le prove dell’episodio, in ogni caso ecco che comunque esiste un video che mostra l’intera scena e per questo ecco che sia Alessandro sia Paola perdono proprio la possibilità di adottare Diego.

Che altro si sa

Intanto non si arrestano le continue ricerche per cercare di capire chi siano i vari componenti della banda della lancia termica e sembra anche che, proprio grazie alle continue ricerche di Scudieri, ecco che comunque pare che lo stesso arrivi proprio a capire che la banda sta preparando un colpo pericoloso e sembra peggiore degli altri.

Nel frattempo, anche se Scudieri sembra che non riesca a bloccare il colpo dei criminali, tuttavia pare che riuscirà proprio a scoprire chi sarebbe la “talpa” ovvero la spia che era presente tra gli agenti e che comunque andava a riferire importanti informazioni proprio ai membri della banda in questione.

Insomma, pare che ci siano tantissime persone che sono curiosissime di sapere in merito all’ultima puntata e pare che in tanti in effetti non facciano altro che cercare dettagli in merito in rete, ma per ora sembra che le anticipazioni riguardino solo gli elementi che sono stati indicati.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

9 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

15 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

4 giorni ago