La fiction Noi, in onda ogni domenica su Rai 1, continua ad appassionare il pubblico del piccolo schermo con le vicende della famiglia Peirò. La storia si evolve attraverso salti temporali che narrano la vita dei protagonisti tramite le varie fasi della stessa.

Ma che cosa succederà nelle prossime puntate e soprattutto come finirà Noi? Scopriamolo insieme con qualche piccola anticipazione sulla fiction Rai.

Noi: Daniele non perdona Rebecca

Il ritrovamento della lettera ha risvegliato in Daniele tutto il dolore vissuto in passato e ciò lo porterà non voler più perdonare sua madre Rebecca. Nel frattempo quest’ultima si ritroverà in disaccordo con la scelta di Cate di ricorrere al bypass gastrico.

Cate e Daniele intanto, decideranno di andare nella baita in montagna per schiarirsi le idee. Qui però troveranno Claudio e Chiara in procinto di festeggiare il capodanno in modo romantico.

La fiction farà un salto nel passato, quando Pietro nutre dei dubbi sul fatto di cercare o meno i genitori biologici di Daniele. A questo proposito Rebecca si esprime categoricamente, dicendo che Daniele ha già loro e non ha bisogno di altri.

Nel frattempo i due dovranno occuparsi di Cate, portandola in ospedale in seguito ad un malore. Tornando agli anni 80 assistiamo al momento in cui Rebecca e Pietro apprendono di essere in attesa dei tre gemelli.

I due cercheranno un appartamento più grande e contemporaneamente inizieranno le preoccupazioni per la loro condizione economica. Pietro vuole fare tutto da solo, mentre Rebecca vorrebbe accettare l’aiuto della sua famiglia.

Nel presente invece, vedremo Cate preoccupata per le condizioni di salute di Teo, mentre Daniele dovrà affrontare una crisi economica. Claudio sarà combattuto fra questioni sentimentali e professionali. Mimmo infine ritroverà una persona appartenente al suo passato.

Leggi anche: Quando finisce Noi? Numero di puntate e calendario della fiction di Rai 1

Noi: spiegazione del finale di stagione

Gli ultimi episodi della serie tv Noi andranno in onda su Rai 1 Domenica 10 aprile, salvo imprevisti del palinsesto. È ancora un po’ presto per fare anticipazioni sul gran finale di stagione.

Quel che è certo è che nel corso delle ultime puntate abbiamo appreso della morte di Pietro. Rebecca si è quindi risposata con il suo migliore amico.

Leggi anche: Noi: Pietro non è morto ma solo Daniele ne è a conoscenza? Cosa accadrà

Siamo poi venuti a conoscenza dei problemi dei tre giovani figli di Pietro e Rebecca e della loro quotidianità. Sicuramente il finale di stagione comporterà qualche colpo di scena imprevisto. Non ci resta che aspettare le prossime puntate per capire come si evolveranno le vicende della famiglia Peirò.

Nel frattempo qualcuno si sta già domandando se ci sarà una seconda stagione della fiction, ma la Rai non si è ancora espressa sul futuro di Noi.

Change privacy settings
×