Programmi Tv

Come finisce New Masterdam 5: anticipazione finale di stagione

Il finale della quinta stagione di New Amsterdam è sempre più vicino e regalerà sorprese inaspettate e grandi emozioni ai fan.

Anticipazioni e finale della trama

L’ultimo episodio della quinta stagione di New Amsterdam è intitolato “How Can I Help?” (Come posso aiutare?), segnando l’addio al dottor Max Goodwin, interpretato dall’attore Ryan Eggold, e ai vari protagonisti della serie. In questo gran finale, vediamo diverse svolte per i vari personaggi.

Iggy e Martin, decidono di risposarsi, celebrando il matrimonio con i loro figli e Gladys. Lauren, d’altra parte, apre un nuovo capitolo della sua vita: trova una nuova casa e inizia a riavvicinarsi alla sorella Vanessa, che finalmente ha chiesto aiuto per affrontare la sua dipendenza. Floyd, nel frattempo, trova la felicità con l’infermiera Gabrielle, nonostante la sua imminente partenza per la Tanzania.

L’ultimo atto di Max Goodwin e Helen Sharpe

Ti potrebbe interessareMax di New Amsterdam è esistito nella realtà? La storia vera

Per quanto riguarda il dottor Max Goodwin e Helen Sharpe, i loro percorsi si intrecciano tragicamente. Max scopre che la promettente cura per il cancro era un’illusione. Helen, nonostante sapesse della falsità della cura, aveva deciso di sperimentarla comunque, spinta dall’amore. La dottoressa Elizabeth rivela a Max la verità, facendo emergere i sentimenti che entrambi nutrono l’uno per l’altra. Nel frattempo, arriva un nuovo direttore al New Amsterdam, una figura femminile misteriosa.

Flashback e rivelazioni dei protagonisti

Quest’ultimo episodio offre anche un interessante ritorno al passato, attraverso dei flashback, mostrando come i protagonisti abbiano scelto di dedicarsi alla medicina. Lauren Bloom, precedentemente nel settore finanziario, decise di cambiare vita dopo aver assistito a un’emergenza sanitaria. Floyd Reynolds si rende conto di voler diventare un dottore dopo aver ricucito il morale di sua madre. Iggy Frome sceglie la medicina perché considerato un punto di riferimento dal fratello. Elizabeth Wilder, infine, è spinta a diventare medico dopo essere stata derisa a Halloween per aver indossato un costume da dottoressa.

Il passaggio di testimone a Luna Goodwin

Il finale di New Amsterdam 5 presenta un sorprendente colpo di scena. Max e Elizabeth riflettono sulle loro vite e sulle scelte che li hanno allontanati. Nonostante questo, Max è convinto che si ritroveranno di nuovo. Subito dopo, Luna, la figlia di Max, entra in scena e si rivela come il nuovo direttore del New Amsterdam. Ormai adulta, Luna racconta come l’ospedale non le abbia portato via il padre, ma anzi, l’abbia ispirata a seguire le sue orme nella medicina. La quinta stagione di New Amsterdam si conclude con Luna che, proprio come il padre, chiede ai suoi collaboratori: “Come posso aiutare?”.

Così termina la quinta stagione di New Amsterdam, con sorprese, rivelazioni e un passaggio di testimone che ci fa attendere con impazienza la prossima stagione.

Nicoletta Cerone

Nata a Vallo della Lucania, nel corso della sua vita ha sviluppato la passione per la scrittura e per la cucina. Si occupa di intrattenimento e gastronomia, mettendo al primo posto la semplicità nella comunicazione perchè quando si leggono i suoi articoli: tutti devono sentirsi a casa

Share
Published by
Nicoletta Cerone

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

1 ora ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

19 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago