Tra le tante serie che verranno ricordate per aver caratterizzato l’Estate 2023 compare anche My Home My Destiny. Ancora una volta parliamo di un prodotto turco che ha trovato un grande successo in Italia. Ma quando andrà in onda l’ultima puntata della fiction e, soprattutto, che cosa succederà nel finale di stagione?
My Home My Destiny è una fiction turca che è arrivata in Italia solamente quest’anno, ma che è presente in Turchia da diverso tempo. Al momento, il telefilm che vede come protagonisti Zeynep e Mehdi si avvale di 43 puntate anche se, per la versione italiana, ogni episodio ha subito un taglio piuttosto consistente.
Questo significa che per ogni episodio originale ne corrispondono due italiani e quindi la programmazione potrebbe protrarsi per un tempo piuttosto lungo rispetto a quanto ipotizzato. IL programma ha preso il posto di Uomini e Donne, motivo per cui è possibile seguire la soap ogni giorno su Canale 5 a partire dalle 15:45.
La mia casa il mio destino è stata trasmessa per la prima volta il 10 luglio 2023. Al momento gli episodi potrebbero andare in onda fino al mese di Dicembre. Ovviamente nessun dato è stato divulgato in merito a questa affermazione, ma vista la durata dei vari episodi tutto questo potrebbe verificarsi con grande semplicità.
Ad incuriosire non è solo la data relativa alla trasmissione dell’ultima puntata di My Home My Destiny. I telespettatori sono infatti curiosi di scoprire che cosa accadrà in questo finale di stagione sempre più atteso. E’ davvero molto presto per avere qualche news al riguardo. Pare che l’amore travagliato fra Mehdi e Zeynep non avrà il lieto fine, in quanto i due troveranno un’altra persona con la quale trascorrere le proprie giornate.
La bella ragazza riuscirà a realizzarsi nell’ambito degli studi, ma al suo fianco non avrà più l’uomo per cui ha perso la testa. Si innamorerà infatti di un altro ragazzo di nome Baris il quale dimostrerà grande amore fin dal primo momento e farà di tutto per conquistarla.
Sembra inoltre che Zeynep avrà una nuova possibilità con i suoi genitori. Questi infatti non erano entusiasti delle scelte fatte dalla figlia adottiva. Proprio per questo avevano deciso di cacciarla di casa e allontanarla dalla loro vita. Si pensa però che, a seguito degli ultimi avvenimenti, saranno in grado di mettere una pietra sopra il passato, arrivando addirittura ad essere felici per lei. Non ci resta che attendere ancora qualche mese per scoprire quale sarà l’epilogo di questa storia d’amore così tanto sofferta.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…