Site icon AmalfiNotizie.it

Come finisce Lolita Lobosco 3: anticipazioni ultima puntata 25 marzo

Anticipazioni Lolita Lobosco

facebook

Proseguono gli episodi di Lolita Lobosco 3 e la serie si avvicina sempre di più all’ultima puntata. Ma come finisce questa terza stagione? Lolita si troverà nei prossimi episodi ad affrontare le difficoltà che derivano da ciò che sta accadendo ad una persona a lei molto vicina, coinvolta in circostanze pericolose che al momento restano misteriose.

Il vicequestore sceglie di allontanarsi da Leon e nel frattempo la figura di Angelo ritorna nella sua vita. Nel terzo episodio, che ha come titolo Terrarossa e rappresenta la penultima puntata, prima del finale di stagione in onda il 25 marzo, vediamo Lolita impegnata nella risoluzione di un caso che riguarda il suicidio di una giovane che lavora nel settore agricolo. Questo fatto, però, non la convince pienamente.

Dove eravamo rimasti

Lolita Lobosco inizia, infatti, a dubitare che si tratti realmente di suicidio, sospettando piuttosto un omicidio che è stato mascherato da suicidio, con l’obiettivo di colpire una donna ritenuta eccessivamente ambiziosa.

Ti potrebbe interessareLe indagini di Lolita Lobosco, Antonio e Porzia si lasceranno? Cosa accadrà

Nonostante questo, Forte le rimarca continuamente la mancanza di prove a sostegno delle sue teorie e tutto questo porterà a rendere ancora più evidenti i loro già frequenti scambi di battute, che li fanno sembrare una coppia consolidata, specialmente ora che Forte si è trasferito da Lolita.

Ma ci sono anche altre novità che riguardano gli altri personaggi della serie. Lello, ad esempio, decide di prendere un periodo di assenza dal lavoro, desideroso di dedicarsi all’arrivo dei suoi gemelli. Trifone, invece, dovrà cercare di trovare un chiarimento con Nunzia.

Come finisce Lolita Lobosco 3

Che cosa succederà nell’ultima puntata di Lolita Lobosco 3? Come finisce questa stagione? La puntata conclusiva ha come titolo Un brutto affare. Un corpo riemerge dalle profondità di un piccolo lago. Lolita inizia un’indagine per scoprire qualsiasi traccia che possa portare a risolvere un enigma apparentemente inspiegabile.

Mettendo in campo tutta la sua abilità nelle analisi, Lolita cerca di distogliere il pensiero da un’altra questione che le toglie il sonno. La sua relazione con Leon sembra attraversare un momento difficile, ma trova inaspettatamente un sostegno prezioso.

In un momento che sembra pieno di pericoli, specialmente in quei luoghi legati ai ricordi d’infanzia, il vicequestore ha bisogno più che mai di alleati. Con il ritorno di Angelo a Bari, pronto a deporre contro i colpevoli dell’omicidio di Petresine, quali saranno i successivi passi di Lolita?

Forte si confronta con il problema di risolvere i contrasti con Porzia, cercando un modo per gestire l’aggressività del figlio maggiore, mentre Esposito si adatta sempre più al suo ruolo di padre. Nunzia, invece, si ritrova a dover affrontare una rivale in amore ed è decisa a non lasciarsi sfuggire la vittoria.

Exit mobile version