Site icon AmalfiNotizie.it

Come finisce Lea – I Nostri figli: spiegazione del finale della seconda stagione

Lea e Arturo nella serie Lea 2 - I Nostri Figli

Instagram

Lea – I Nostri Figli è la serie con protagonisti i personaggi interpretati dagli attori Anna Valle, Mehmet Gunsur e Giorgio Pasotti. La fiction di Rai 1 si avvia alla conclusione con l’ultima puntata prevista in prima serata domenica 3 dicembre.

Gli episodi in onda su Rai 1 nel finale di stagione sono molto interessanti, perché permettono ai telespettatori di comprendere alcuni dettagli del percorso di vita dei protagonisti. Chi segue la serie si chiede come finisce la seconda stagione.

La trama dell’ultima puntata di Lea – I Nostri Figli

Lea Castelli, la protagonista della serie interpretata da Anna Valle, si trova ad affrontare una scelta difficile. Dopo il tradimento di Arturo, è indecisa se concedergli una seconda possibilità. Il legame con Martina, la figlia di Arturo, è forte, ma l’infedeltà di lui è un ostacolo sicuramente difficile da superare. In tutto questo, a complicare di più la situazione c’è la scoperta del fatto che Emma si trova a Ferrara. Questa vicenda porterà Lea a chiudere definitivamente la relazione con Arturo.

Ti potrebbe interessareLea 2 – I Nostri Figli, la donna che incontra Martina è la mamma biologica? La verità

Nel frattempo, Lea decide di cambiare casa. I suoi rapporti con Marco si fanno più sereni e lei inizia a provare per lui dei sentimenti diversi. Un momento significativo negli ultimi episodi di Lea – I Nostri Figli è quello del matrimonio di Michela e Pietro, che è organizzato proprio da Marco e che riunisce tutti in un’atmosfera commovente.

Bruno, intanto, è costretto a rivelare alcune verità dopo aver commesso degli errori. È un momento di delusione tra le colleghe, ma Rosa lo incoraggia a chiedere all’ospedale di svolgere il tirocinio. La storia tratta anche di Andrea Pacifico, un adolescente dal carattere ribelle, e di Maria, che aspetta un bambino. I due decidono di scappare dall’ospedale a causa delle loro difficili situazioni familiari.

Quali sentimenti provano Marco e Lea?

Uno degli aspetti di cui si parla molto nell’ultima puntata di Lea – I Nostri Figli è quello del matrimonio di Michela e Pietro. Marco, infatti, nel corso della cerimonia delle nozze, si rende conto dei suoi veri sentimenti che prova nei confronti di Lea.

Con Arturo fuori dalla vita della donna, Marco è pronto a dichiarare il suo amore per Lea. I telespettatori che seguono la serie si chiedono, quindi, se i due torneranno insieme. Il finale di stagione di Lea – I Nostri Figli lascia delle domande aperte e il pubblico è in attesa, curioso di scoprire se ci sarà un lieto fine o se la storia rimarrà in sospeso fino alla prossima stagione della serie.

Exit mobile version