Site icon AmalfiNotizie.it

Come finisce la seconda stagione Morgane – Detective Geniale: spiegazione finale di stagione

Morgane Detective Geniale

Siamo tutti in attesa della terza stagione di Morgane – Detective Geniale e per rispolverare i ricordi dei più appassionati si stanno riproponendo le puntate della vecchia stagione. Parliamo di una serie televisiva francese in cui troviamo la protagonista Morgane Alvaro e Adam Karadec. Scopriamo insieme come finirà la seconda stagione.

Anticipazioni penultimo episodio di Morgane – Detective Geniale 

Il primo episodio dell’ultima puntata della fiction francese Morgane – Detective Geniale ha come in tutte le puntate che abbiamo già visto, un caso di omicidio a cui la protagonista dovrà far fronte. A questo punto della storia troveremo la squadra e Roxana intenti ad organizzare una festa a sorpresa di compleanno per Adam Karadec. Morgane si troverà in seria difficoltà perché se da una parte vorrebbe nascondere i suoi sentimenti per l’uomo, dall’altra non vuole dare troppo nell’occhio.

Ciò che non mancherà è un nuovo caso da risolvere che coinvolge una donna di nome Helene Lecoq, una notabile scomparsa di recente. Ciò che apparirà molto strano è che la bara sarà completamente vuota. Insieme all’uomo di cui si è innamorata se non collega di lavoro, Adam, si recherà al maniero dove vive la famiglia della defunta. Questo caso porterà Morgane a distrarsi per un po’ di tempo dai suoi stati d’animo sentimentali.

Anticipazioni ultima puntata di Morgane – Detective Geniale 

Ti potrebbe interessareMorgane – Detective Geniale 3, quando andrà in onda la terza stagioneMorgane Detective Geniale

Il secondo episodio dell’ultima puntata invece chiude i battenti di questa seconda stagione. In questo caso troveremo Roxane che verrà aggredita da una persona di cui non si conosce l’identità e le sue condizioni di salute appariranno sin da subito molto critiche e disastrose. Morgane intuisce subito che dietro a questo gesto molto grave potrebbe esserci la ricerca che stava conducendo la stessa donna. Roxane infatti, indagava sulla sparizione avvenuta ben quindi anni prima dell’ex compagno di Morgane, Romain Destat.

A Morgane a questo punto non resterà che indagare su cosa è accaduto alla sua amica, ma le sue indagini e ricerche saranno molto complesse e non prive di ostacoli. Inoltre, la costringeranno a ripercorrere il suo passato e questo non la renderanno per niente felice. Ma cosa si nasconderà dietro alla morte del suo ex fidanzato?

Exit mobile version