Programmi Tv

Come finisce la seconda stagione Morgane – Detective Geniale: spiegazione finale di stagione

Siamo tutti in attesa della terza stagione di Morgane – Detective Geniale e per rispolverare i ricordi dei più appassionati si stanno riproponendo le puntate della vecchia stagione. Parliamo di una serie televisiva francese in cui troviamo la protagonista Morgane Alvaro e Adam Karadec. Scopriamo insieme come finirà la seconda stagione.

Anticipazioni penultimo episodio di Morgane – Detective Geniale

Il primo episodio dell’ultima puntata della fiction francese Morgane – Detective Geniale ha come in tutte le puntate che abbiamo già visto, un caso di omicidio a cui la protagonista dovrà far fronte. A questo punto della storia troveremo la squadra e Roxana intenti ad organizzare una festa a sorpresa di compleanno per Adam Karadec. Morgane si troverà in seria difficoltà perché se da una parte vorrebbe nascondere i suoi sentimenti per l’uomo, dall’altra non vuole dare troppo nell’occhio.

Ciò che non mancherà è un nuovo caso da risolvere che coinvolge una donna di nome Helene Lecoq, una notabile scomparsa di recente. Ciò che apparirà molto strano è che la bara sarà completamente vuota. Insieme all’uomo di cui si è innamorata se non collega di lavoro, Adam, si recherà al maniero dove vive la famiglia della defunta. Questo caso porterà Morgane a distrarsi per un po’ di tempo dai suoi stati d’animo sentimentali.

Anticipazioni ultima puntata di Morgane – Detective Geniale

Ti potrebbe interessareMorgane – Detective Geniale 3, quando andrà in onda la terza stagione

Il secondo episodio dell’ultima puntata invece chiude i battenti di questa seconda stagione. In questo caso troveremo Roxane che verrà aggredita da una persona di cui non si conosce l’identità e le sue condizioni di salute appariranno sin da subito molto critiche e disastrose. Morgane intuisce subito che dietro a questo gesto molto grave potrebbe esserci la ricerca che stava conducendo la stessa donna. Roxane infatti, indagava sulla sparizione avvenuta ben quindi anni prima dell’ex compagno di Morgane, Romain Destat.

A Morgane a questo punto non resterà che indagare su cosa è accaduto alla sua amica, ma le sue indagini e ricerche saranno molto complesse e non prive di ostacoli. Inoltre, la costringeranno a ripercorrere il suo passato e questo non la renderanno per niente felice. Ma cosa si nasconderà dietro alla morte del suo ex fidanzato?

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

4 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago