Programmi Tv

Come finisce la seconda stagione di Imma Tataranni: anticipazioni 17 maggio

Sta per andare in onda l’ultima puntata della seconda stagione di Imma Tataranni – Sostituto procuratore disponibile per il pubblico su Rai1 alle ore 21.20 circa. Scopriamo insieme le anticipazioni dell’ultima puntata, ma prima vediamo se la terza stagione si farà.

Terza stagione di Imma Tataranni si farà?

Non c’è niente da fare, la fiction di Rai1 Imma Tataranni ha colpito dritto nel cuore degli italiani che si sono appassionati alle vicende di Vanessa Scalera che veste i panni di Imma. La donna ha colpito non solo per la sua stravaganza, temperamento e determinazione, ma anche per la brillantezza nel risolvere i casi che le si propongono.

Inoltre, Imma non è solo un sostituto procuratore ma anche una donna, moglie e madre che sta affrontando le difficoltà di ogni famiglia. Ad ogni modo, le vicende hanno appassionato milioni di italiani che non vedono l’ora di scoprire come andranno le cose nella nuova stagione. Perché si, avete capito bene. La terza stagione si farà e vi diciamo di più.

Ti potrebbe interessareImma Tataranni – Sostituto Procuratore, Calogiuri sarà trasferito? Cosa accadrà

Le riprese sono già iniziate e si vocifera che in qualche puntata comparirà anche un noto cantante e attore italiano. Stiamo parlando di Gianni Morandi. Al momento non ci sono notizie certe in merito, ma la foto che compare sui social non sembra destare dubbi. Ebbene, scopriamo ora come andrà a finire questa seconda stagione.

Come finisce la seconda stagione di Imma Tataranni?

In questa ultima puntata troveremo Imma alle prese con un nuovo caso di omicidio da risolvere, ma il sostituto procuratore sarà impegnata anche a salvare il suo matrimonio con Pietro. Nel primo episodio, Imma si troverà di fronte ad un caso molto complesso ossia la morte della baronessa Giuseppina Antonini De Raho. Il suo corpo senza vita è stato trovato nel vialetto di casa e dalle prime ricostruzioni, pare che fosse in sella alla sua moto prima di morire.

Quello che farà pensare Imma è il modo in cui viene ritrovata la salma in quanto la testa è staccata dal resto del corpo. Le prime informazioni non tarderanno ad arrivare che condurranno anche al caso del termovalorizzatore di Matera. Sappiamo che la Tataranni è incredibile e impeccabile sul posto di lavoro, ma quando si tratta della sua vita privata sembra essere più impacciata.

La donna ha deciso di archiviare la liason insieme a Calogiuri, ma si troverà a dover rimettere insieme i pezzi del suo matrimonio. Se inizialmente Pietro sembra essere predisposto a ricominciare, dopo poco appare incostante. Inoltre, sembra non voler alcun approccio con la moglie e questo farà pensare Imma.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

17 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago