Site icon AmalfiNotizie.it

Come finisce La ragazza e l’ufficiale: spiegazione finale

La Ragazza e l'Ufficiale

Questa sera, 21 luglio 2023, andrà in onda una nuova e imperdibile puntata de La ragazza e l’ufficiale. Per la precisione vedremo i prossimi tre episodi. Ad ogni modo, ci si chiede come andrà a finire la serie televisiva che in Turchia è andata in onda nel 2014 e non ha riscosso successo. Vediamo insieme le anticipazioni di questa sera e come finirà la serie.

Anticipazioni La ragazza e l’ufficiale questa sera, 21 luglio 2023

Questa sera, 21 luglio 2023, andrà in onda una nuova puntata de La Ragazza e l’ufficiale e all’inizio di questo appuntamento troveremo Seyt e Sura alle prese con la ricerca dei genitori di lei. Dopo aver chiesto informazioni in giro, tornano in albergo e ritrovano Yahya e Ali che li accolgono. Inoltre, consegneranno a Seyt una lettera scritta dalla baronessa Lola.

La donna gli comunicherà che tutte le armi di contrabbando sono state sequestrate e ad essere arrestato è stato Galip. L’ufficiale sa che non potrà dire nulla a Sura per proteggerla. Sarà periodo di lettere perché anche Sura ne riceverà una da parte della zia. Questa le comunicherà che sia sorella Valentina si trova a Istanbul e per la ragazza significa ricevete una bella notizia. Sempre Sura sarà stufa di tutte le cattiverie che Petro dice su Seyt e non si farà problemi a dirglielo.

Ti potrebbe interessareLa Ragazza e l’Ufficiale, chi era Murka la moglie nella realtà di Seyit: storia vera

Inoltre Sura, sarà preoccupata per il fidanzato dal momento che lo vedrà recarsi dalla baronessa Lola e non capirà il motivo. Durante la sera, i due innamorati cenano insieme e le prime tensioni verranno a galla. Tuttavia, il tutto viene risolto con una romantica proposta di matrimonio da parte di Seyt. Inutile dire di quanto sia felice Sura che accetterà. Mentre cercano di ottenere il nullaosta per il matrimonio, il tenente ordina la perquisizione dell’hotel.

Come finirà La ragazza e l’ufficiale?

Come vi diciamo spesso, il finale de La ragazza e l’ufficiale non è proprio quello che ci attendiamo. Purtroppo, le cose non andranno come speriamo e questo farà rimanere male i fan perché hanno accompagnato questo amore tormentato dall’inizio alla fine. I due hanno combattuto con i denti per difendere il proprio amore e sono andati contro a tutto e a tutti, famiglie comprese.

Ricordiamo che per il periodo storico, compiere un gesto del genere è da coraggiosi. I due sono innamorati, Seyt ha chiesto a Sura di sposarlo, ma la coppia di lascerà. L’ufficiale addirittura sposerà un’altra donna che risponde al nome di Murvet. Nonostante Sura cercherà di fermare le nozze, arriverà troppo tardi. In questo matrimonio non c’entrano nulla i sentimenti. Seyt infatti sposerà un’altra donna non perché non ama Sura, ma per evitare a quest’ultima ulteriori sofferenze e per mantenere una promessa che aveva fatto a suo papà.

Exit mobile version