La prossima settimana verrà trasmessa l’ultima puntata de La Ragazza e l’Ufficiale: ecco qualche anticipazione su quello che andrà in onda il 17 settembre.
Questa sera andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata de La Ragazza e l’ufficiale. Seyt è intenzionato a farsi una vita insieme a Murka mentre Sura sta prendendo in considerazione l’ipotesi di sposarsi con Petro. Questa però non è una decisione facile per la ragazza, che non vuole sposare l’amico di colui che rappresenta il suo grande amore.
Allo stesso tempo Seyt sta vivendo delle grandi problematiche anche con Murka in quanto la madre di quest’ultima non ha accettato il soldato. Sura riceverà un’interessantissima proposta di nozze da parte di Petro e alla fine acconsentirà mentre Murka capisce che il fantasma di Sura sarà sempre presente nel rapporto fra lei e Seyt.
L’ultima puntata de La Ragazza e l’ufficiale verrà trasmessa domenica 17 settembre e siamo sicuri che lascerà la maggior parte di noi con l’amaro in bocca. Secondo le dichiarazioni fra Sura e Seyt è tutto finito e non esiste alcuna possibilità di far cambiare la situazione. Ad ogni modo Seyt farà delle importanti scoperte sull’amico Petro, rivelando le sue vere intenzioni e scoprendo tutto ciò che l’uomo gli ha fatto durante il periodo in cui lo credeva un amico.
L’uomo quindi, si scontrerà con l’amico e dopo un attimo di perplessità arriverà ad ucciderlo . Seyt invece orienterà i propri interessi verso Mourvet una ragazza che risulta essere più compatibile al suo stile di vita Nonostante questo la sua mente e il suo cuore saranno sempre orientati verso Sura, che però capisce come una vita con il celebre soldato non sia per lei possibile.
Seyt quindi convolerà a nozze con la sua nuova fidanzata e Sura lo raggiungerà pronta a porgere alla nuova coppia i migliori auguri per una felice vita insieme. Questo sarà quindi il triste epilogo della prima stagione de La Ragazza e l’Ufficiale. in onda la prossima domenica su Canale 5.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…