La Promessa è la fiction spagnola che va in onda nel primo pomeriggio su canale 5 la cui storia ha catturato l’attenzione di una buona fetta di pubblico. Iniziata a fine maggio di quest’anno, non abbiamo una data di termine ma pensiamo che ci terrà compagnia fino alla fine di questa estate. Per lo meno, fino a quando riprenderà Uomini e Donne, considerato che sta occupando la sua fascia oraria. Ma sapete come finirà?
In molti l’hanno soprannominata la Downton Abbey spagnola, ma La Promessa ha un fascino tutto suo. Parliamo di una fiction in costume ambientata in una location unica e incantevole, ossia al Palazzo El Rincon. Siamo nel 1913 e a palazzo arriva una giovane ragazza chiamata Jana che vuole ottenere un lavoro per sapere cosa è accaduto a sua mamma e suo fratello. La madre è stata uccisa quando lei aveva solo cinque anni, mentre il fratellino era appena nato quando è scomparso.
Il suo intento infatti, è quello di scoprire cosa sia realmente accaduto a loro due e solamente dall’interno può scoprire la verità. Per ottenere il lavoro salverà la vita a Manuel avuto a causa di un incidente aereo. Dapprima le viene proposta una grossa somma di denaro, ma lei dice loro che preferisce avere un lavoro che essere pagata così. Per lei questo si tratta di un vero e proprio piano di vendetta, ma dovrà fare i conti con amicizie e amore. Infatti, si innamorerà perdutamente di Manuel.
Sono ormai quasi due mesi che va in onda la fiction spagnola La Promessa e possiamo dire che è stata una grande sorpresa Infatti, ha ottenuto un successo strepitoso. Le vicende sono incredibili, gli amori e le amicizie intrecciate e per Jana c’è sempre qualcosa di nuovo da scoprire. Ad ogni modo, siamo nel vivo della narrazione e ora i fan vogliono sapere come andrà a finire. Partiamo subito con Cruz.
La donna sarà sul punto di arrivare alla casa di cura e a questo punto sarà Catalina ad occuparsi della tenuta. Nonostante il grande amore che Jana prova per Manuel e la loro amicizia, il ragazzo la tratterà sempre più con indifferenza e freddezza e questo comportamento Jana non lo capirà. Infatti, non saprà che Manuel diventerà un burattino nelle mani di Jimena e che farà esattamente quello che vuole lei.
Qualcosa però farà tornare sui passi il ragazzo che chiederà scusa alla ragazza. Tuttavia, quest’ultima, gli dirà che non fa nulla ma sarà lei a prendere le distanze da lui. Ognuno deve quindi stare al proprio posto. Ad ogni modo questo finale lo vedremo tra un bel po’, al momento non possiamo fare altro che goderci la prosecuzione.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…