Da un po’ di tempo a questa parte Rai Uno ha deciso di trasmettere le repliche della prima stagione di Blanca. La serie è molto apprezzata dal pubblico e proprio per questa ragione tra l‘Autunno e l’Inverno potremo godere dei nuovi episodi. Ma quale sarà l’epilogo di questa stagione? Ecco qualche indizio.

Blanca: la storia della giovane ragazza ipovedente

Le vicende raccontate nella serie tv Blanca ruotano per l’appunto attorno alla giovane protagonista, interpretata da una bravissima Maria Chiara Giannetta. La ragazza ha un’ambizione: entrare in polizia poiché ha una grande dote per le investigazioni e per la risoluzione dei crimini. Prima di scegliere questa strada Blanca lavorava in una sezione speciale del Tribunale.

Questo perché la giovane protagonista è cieca a causa di un incendio che ha vissuto diversi anni fa. Quella tragedia ha gravato pesantemente sulla sua vita in quanto non solo ha perso al vista, ma anche la sua sorella più grande, Beatrice. Da allora l’intento di Blanca è quello di risolvere tutti i casi che le verranno affidati, in modo da dare giustizia a tutti coloro che muoiono in maniera ingiusta ed improvvisa.

Blanca: il finale della prima stagione

Ti potrebbe interessareBlanca, chi è veramente Nanni: viene allo scopertoCosa nasconde Nanni

In attesa della programmazione dei nuovi episodi di Blanca cerchiamo di capire il finale di stagione che verrà trasmesso a breve su Rai Uno. Nell’episodio Tornando a casa, il padre del fidanzato di Beatrice chiamerà Blanca ma non riuscirà a parlare o a rivelare la sua identità.

Blanca si trova con Nanni e decide di non dare troppa importanza a quanto accaduto. L’uomo della telefonata muore però nella notte e questa notizia getta tutti nel panico, in quanto si pensa al suicidio anche se non tutti condividono questa ipotesi. Blanca quindi inizia le sue indagini ma avrà un malore prima di giungere sul posto e per questo verrà portata in ospedale.

La donna, una volta ripresosi, decide di indagare sull’assassino della sorella e scoprirà qualcosa di raccapricciante sul suo conto. Nanni ha infatti assunto un’altra identità e non le ha mai detto la verità sul suo passato. Il giovane chef è infatti Sebastiano Russo, l’ex fidanzato della sorella e non è mai morto come tutti, invece, avevano supposto. Che cosa succederà dunque? Quale sarà il destino di Blanca?

Change privacy settings
×