Non tutti decidono di trascorrere questi mesi estivi fuori casa, anzi c’è chi preferisce proprio rimanere nel proprio nido. Questo però non significa che deve rinunciare a qualcosa di bello e avvincente in televisione.

Proprio per questo motivo, canale 5 propone al suo pubblico una miniserie che farà appassionare sin dalle prime battute il cui titolo è La Foresta degli scomparsi. Prima di scoprire come andrà a finire, vediamo di cosa parla in generale.

La Foresta degli scomparsi. Di cosa parla la miniserie

Da questa sera, 9 agosto 2023, inizierà su canale 5 una miniserie che riuscirà a catturare l’attenzione del telespettatore sin dalle prime battute. La Foresta degli scomparsi è ambientata veramente nella Foresta Nera, la cui posizione la conosciamo tutti. Si trova infatti al confine tra Germania e Francia.

Ti potrebbe interessareHanna, la vera storia da cui è tratto il filmHanna film

Camille Hartman è un giudice istruttore e sarà impegnata a risolvere un caso molto difficile. Infatti, in una fossa comune vengono ritrovati dei corpi umani privi di vita. La donna è molto abile nel suo lavoro, ma un anno prima ha avuto un bruttissimo incidente che le ha causato un edema cerebrale. Per questo motivo inizierà a pensare che il caso che sta seguendo sia legato a ciò che è accaduto a lei e soprattutto che ci sia un legame tra le morti.

Le indagini porteranno a scoprire una verità molto particolare soprattutto perché il primo omicidio risulterà essere avvenuto ben 30 anni prima. Accanto a lei ci sarà una dottoressa che la segue nella sua patologia, ma verrà a scoprire che non ha le migliori intenzioni. I telespettatori saranno contenti di questa miniserie in quanto sarà avvincente e interessante.

Come finirà La Foresta degli scomparsi, la miniserie di canale 5

Questa sera inizierà una nuova miniserie intitolata La Foresta degli scomparsi in cui al centro della trama troviamo un’ispettrice chiamata Camille. Impareremo a conoscerla durante gli episodi, ma già dalle prime battute noteremo di quanta grinta possiede. Si ritroverà a lavorare in un caso molto complesso in cui 12 corpi umani vengono ritrovati senza vita in una fossa comune.

Le indagini faranno emergere moltissimi dettagli che faranno accapponare la pelle, ma la cosa più importante è che Camille alla fine scoprirà di non essere mai stata malata di edema cerebrale. Al momento non sappiamo come finirà esattamente la miniserie, ma siamo certi che ci lascerà a bocca aperta.