Imma Tataranni è arrivata alla seconda stagione, le cui puntate stanno andando in onda proprio in questi giorni, ma non si deve dimenticare che in rete si parla già di inizio riprese per la terza stagione. In effetti le stesse pare che siano già cominciate e questo non è tutto.
Secondo altre dicerie che comunque non avrebbero tarato a diffondersi in rete ecco che comunque forse i vari telespettatori che sono appassionati della serie può darsi che possano vedere le puntate della terza parte già a partire dai primi mesi del 2024. Niente di confermato, ma sembrerebbe che tale notizia non faccia altro che girare sui social. Indipendentemente da questo, ci sono persone che vorrebbero sapere come finirà la seconda stagione e quindi di seguito saranno indicati dettagli in merito all’ultima puntata di tale stagione appunto.
Imma Tataranni seconda stagione, finale spoiler
Non tutti hanno avuto modo di vedere l’ultima puntata di Imma Tataranni relativa alla seconda stagione e anche se in questo periodo stanno andando in onda le repliche, in ogni caso qualcuno vuole già leggere anticipazioni o in ogni caso sapere i dettagli a riguardo. Che cosa accadrà?
Prima di tutto sembrerebbe che non saranno assenti alcuni problemi tra la protagonista della serie TV tanto seguita e il marito, visto che, come si sa, la stessa donna proverebbe anche una certa attrazione per Calogiuri. Indipendentemente da questo, la stessa rimane sempre fedele al coniuge, ma appunto tra di loro ci saranno problematiche, o comunque sarebbe questo quello che molti utenti indicano in rete. Che altro potrebbe accadere?
Ulteriori informazioni
Non mancheranno nemmeno le indagini per l’abile donna, che indagherà questa volta sull’omicidio di una baronessa, che sarebbe morta per un incidente in moto, ma quello che non quadrerebbe alla protagonista sarebbe il fatto che il cadavere sarebbe stato ritrovato con la testa completamente distante rispetto al resto del corpo.
Piano piano le indagini porteranno la donna alla soluzione e a ricostruire, come sempre riesce a fare, il quadro completo della situazione. In più il marito sembrerà sempre più distante e allo stesso tempo lei metterà da parte l’attrazione per il giovane Calogiuri, cercando di non pensare allo stesso.
Si ricorda che con il collega non è mai accaduto niente dal punto di vista fisico, ma tra loro l’attrazione appunto sarebbe presente ed ecco che comunque in tanti sperano che tra di loro la situazione presto si sblocchi. Insomma, praticamente molti vorrebbero vedere i due formare una coppia, ma non si sa che cosa accadrà nella terza stagione.