Programmi Tv

Come finisce Il Patriarca: anticipazioni ultima puntata 19 maggio

Le vicende di Nemo Bandera sono quelle su cui si focalizza il telefilm Il Patriarca. Il programma è molto seguito e purtroppo sono solamente due le puntate che ci separano della fine della serie tv. Una di queste verrà trasmessa stasera mentre per l’epilogo dovremmo attendere il 19 Maggio. Ecco qualche anticipazione in merito.

Il Patriarca: le anticipazioni del 12 Maggio

Nemo Bandera è il protagonista della serie tv Il Patriarca. Claudio Amendola si è cimentato in questo nuovo ruolo, portando sul set un uomo d’affari e un ricco imprenditore che però nasconde molti segreti in merito alla sua vita. Se in un primo momento, Nemo sembra incarnare i panni del classico capofamiglia, in realtà nasconde molto di più. Si tratta infatti di una persona che ha deciso di catapultare i suoi affari nel mondo della droga e proprio per questo è riuscito ad arricchirsi nel tempo.

Tutto però cambierà quando Nemo dovrà fronteggiare i problemi legati all’esordio di una brutta malattia, ovvero l’Alzheimer. Questo lo porterà a mettere in discussione la sua vita, in quanto potrebbe perdere i ricordi da un momento all’altro e dover affidare il proprio impero economico alla sua famiglia. Nella puntata di questa sera, Lara verrà minacciata dagli uomini appartenenti al Tigre, ma per fortuna Malcolm riuscirà a salvarla.

Ti potrebbe interessareIl Patriarca, come finirà: anticipazioni del finale di stagione

Elisa ha deciso di candidarsi per il ruolo di sindaco di Levante, ma dovrà fronteggiarsi con Alessandro, che ha deciso di prendere la stessa decisione. Dopo tanto tempo Serena avrà modo di incontrare la sorella Monica, la quale porterà una ventata di aria fresca in Casa Bandera. Il suo arrivo però non porterà solamente gioia, in quanto andrà a destabilizzare i protagonisti.

Che cosa accadrà nell’ultima puntata de Il Patriarca?

L’ultima puntata de Il Patriarca verrà trasmessa Venerdì 19 maggio. Secondo le anticipazioni, Nemo prenderà la decisione che tutti aspettiamo dalla prima puntata, ovvero decidere a chi lasciare il suo impero economico. Nuovi conflitti si verificheranno fra la sua famiglia e quella del Tigre, in quanto entrambi vorranno mettere mano su tutto quello che riguarda l’attività dell’imprenditore pugliese.

Nell’ultima puntata, inoltre, assisteremo al matrimonio fra Nina e Mario, il quale però verrà interrotto da qualcosa che andrà a dare un insolito risvolto alla trama. Anche Nemo verrà sottoposto a diversi ricatti, tanto da essere minacciato di morte da parte dei suoi rivali. L’uomo riuscirà ad avere la meglio anche in questo caso oppure dovrà arrendersi e mettersi da parte in via definitiva??

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

3 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

21 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago